(AGENPARL) - Roma, 3 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 03 marzo 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
03 marzo 2023
Candidature tramite pec entro il 15 marzo. Avviso del Comune.
Adesione strutture convenzionate asili nido
I soggetti privati gestori di servizi di asilo nido presenti nel territorio di Cagliari hanno tempo sino al 15 marzo 2023 per inviare la propria candidatura a stipulare convenzioni con il Comune.
La convenzione con il Comune di Cagliari prevede una quota di posti da assegnare ai beneficiari ammessi al servizio asilo nido in seguito all’approvazione della graduatoria di ammissione per l’anno educativo 2023/2024.
Nella pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC136947 del portale istituzionale (link più sotto) l’avviso con lo schema di convenzione.
Con preghiera di pubblicazione:. ———– AVVISO: https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC136947
Trending
- Hezbollah lancia l’assalto al confine libanese: ufficiale ucciso da un drone-trappola
- ATTENTATO MODENA. MORRONE (LEGA): NON CI SONO SCUSANTI, QUESTO È TERRORISMO DA COMBATTERE SENZA SCONTI
- “La nostra pazienza non è eterna”: l’Iran avverte le monarchie del Golfo
- TWEET ASCANI (PD) SU MODENA
- L’Asse della Resistenza si compatta: lo Yemen avverte Israele e si schiera “spalla a spalla” con Hezbollah
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo
- Modena: Cavandoli (Lega), vicinanza ai feriti, atto gravissimo. Non c’è posto per questa ferocia nelle nostre città
- Modena. Malaguti (FdI): responsabile paghi interamente per dolore provocato
- Antoniozzi su Modena:” Subito l’automatismo psichiatrico
- Modena. Colombo (FdI): indagini celeri e zero tolleranza, vicinanza ai modenesi