
(AGENPARL) – gio 02 marzo 2023 Vivarelli Colonna: un sindaco maleducato e offensivo
La ricerca della visibilità ad ogni costo. Questa volta è toccato ad Elly Schlein
ll sindaco è il primo cittadino, una guida amministrativa della città, ma anche una persona che rappresenta un stile comportamentale per la popolazione. Evidentemente Vivarelli Colonna ha nelle sue caratteristiche “naturali” la mancanza di rispetto, l’offesa mascherata dall’ironia.
I post sessisti rivolti alla neo segretaria nazionale del PD Elly Schlein non sono diversi da tante altre uscite, unica novità è aver alzato il tiro a livello nazionale forse per ottenere una maggiore visibilità.
Il rischio è abituarci a questo stile politico senza tenere conto che un sindaco è anche un esempio, un modello per la popolazione che guida (appunto).
Non confidiamo che Vivarelli Colonna chieda scusa, che torni sui suoi “post” negandoli.
Vivarelli Colonna è così. Sbruffone, sessista, volgare e arrogante.
E, allora, poiché confidiamo che in questa città, anche intorno al sindaco, ci siano persone responsabili e perbene, le invitiamo a fermarlo perché Vivarelli Colonna così comportandosi fa danni alla città e ai suoi cittadini.
Invitiamo tutti a riflettere. Minimizzare queste esternazioni come semplice ironia è molto grave, in questo modo vengono legittimati comportamenti offensivi e da bulli in seno alla nostra società. I messaggi dovrebbero essere educativi ed edificanti da parte di una istituzione, non questa indecenza.
Demetrio Cozzupoli – Segretario dell’Unione Comunale PD di Grosseto
Giacomo Termine – Segretario del PD della Provincia di Grosseto