(AGENPARL) - Roma, 1 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 01 marzo 2023 MELONI 8 MARZO, MARRAZZO ( PARTITO GAY) DISCRIMINAZIONI A 360 GRADI SU DONNE, LGBT+, VUOLE CANCELLARE IL 15% DI LGBT+
“Le dichiarazioni del Premier Meloni, contro le donne Trans, i genitori LGBT+, ed una presunta ideologia gender non sono accettabili. Il Presidente del Consiglio dovrebbe rappresentare tutti gli italiani, invece lei si ostina a rappresentare solo una parte, volendo cosi cancellare la nostra comunità che rappresenta il 15% degli italiani. Con questo Governo risulta ancora più importante importante il lavoro che come Partito Gay LGBT+ stiamo facendo, per tutelare la nostra comunità e non solo. Il fatto che queste dichiarazioni siano fatte in prossimità dell’8 marzo sono un vero e proprio schiaffo a tutte le donne, i diritti vanno estesi e non ristretti. Come il Premier chiede di essere chiamato al maschile pur essendo donna deve rispettare l’autodeterminazione delle persone Trans, donne ed LGBT+. Infine, rassicuri amo Meloni che l’ideologia gender non esiste, se non nei racconti di estremisti antiLGBT+. ”
Fabrizio Marrazzo portavoce Partito Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale
Contatti Stampa
Trending
- Nota di Forza Italia
- Caso Siher: Mauri (Pd), Meloni ha alimentato scontro pericoloso contro gip. Gravissimo, chieda scusa
- Sanità, a Matera tecnologia di qualità
- Giani a Capalbio ricorda Adelaide Aglietta, la prima donna segretaria di un partito in Italia
- LAMPEDUSA, BARABOTTI (LEGA): «CON IL NOSTRO GOVERNO MENO SBARCHI E ACCOGLIENZA DIGNITOSA. AL CENTRO LE PERSONE, NON IL BUSINESS»
- Albania, Tirana nel caos: molotov contro la polizia, cassonetti in fiamme e studenti che respingono i deputati dell’opposizione
- MILENA GABANELLI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «I RAGAZZI MI HANNO DETTO: SONO MESI CHE MANIFESTIAMO, MA PER VEDERCI QUALCUNO HA DOVUTO SFONDARE LE VETRINE”
- MANOVRA, CALANDRINI (FDI): MISURE PER CONCILIARE LAVORO E FIGLI
- Via Einaudi riaperta con un giorno di anticipo: scavi più in profondità per una strada più resistente
- Bonelli e Fratoianni (AVS): «Centinaia di migliaia in piazza, l’Italia non accetta più le bugie del governo. Va ascoltata, non criminalizzata»