(AGENPARL) - Roma, 1 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 01 marzo 2023 GOVERNO, FOTI (FDI): SINISTRA IN TILT SA RIPETERE SOLO ‘DIMISSIONI’
“Da quando il centrodestra ha stravinto le elezioni e si è insediato il governo Meloni, la sinistra in tilt non fa altre che chiedere ogni giorno, come un disco rotto, le dimissioni di qualche nostro deputato, ministro o sottosegretario. Evidentemente ora che finalmente gli italiani hanno potuto votare e scegliere, Pd &Co stanno avendo una sorta di crisi esistenziale e sanno proferire soltanto la parola ‘dimissioni’. Spiace per loro, nessuno lo farà e tutti continueranno a svolgere i propri compiti con professionalità e competenza al servizio della nostra Nazione”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Tommaso Foti.
Roma, 1 marzo 2023
___________________
Luca Cirimbilla
Trending
- CPI, Blengino: UE fermi ricatto USA
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 09/10/2026
- Agenzia regionale 1061.26 Pentassuglia su rimodulazione Piano di contingenza della ASL Foggia
- Strada, Corrado, Zan (Pd): “L’Europa difenda la CPI da attacchi USA
- Maltempo, domani sopralluogo di Schifani e Turano nei luoghi del Trapanese colpiti dal tornado
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»
- CASA: RIFONDAZIONE COMUNISTA, DOMANI IN PIAZZA PER SFRATTI ZERO. RUFFINI: «SOLDI PER LA CASA, NON PER LE ARMI»
- Ucraina, Putin non apre alla pace e Trump attacca Zelensky: scontro sul diesel russo