
(AGENPARL) – lun 27 febbraio 2023 Caudo-Biolghini (RF): Elly Schlein interlocutrice privilegiata per idee e valori comuni
Forza Elly.
Femminista ed ecologista queste sono le parole con cui Elly Schlein ha presentato la sua condidatura a segretaria del Pd, le stesse parole presenti sul simbolo di Roma Futura insieme a egualitaria, la lista civica che proprio con Schlein abbiamo tenuto a battesimo nel settembre del 2021.
Siamo felici che le romane e i romani abbiano dato un forte impulso alla sua candidatura a segretaria del Partito democratico ribaltando l’esito dei circoli a livello nazionale.
Per noi di Roma Futura, la nuova segretaria dem è la compagna di viaggio di molte scelte e sarà una interlocutrice privilegiata perché le sue parole e i suoi valori sono i nostri e li portiamo ogni giorno nella giunta e nell’amministrazione Gualtieri.
Il nostro auspicio ora è che da parte di tutti si colga l’opportunità di questo cambiamento, si valorizzi il contributo ideale, di apertura e di innovazione che Elly Schlein saprà portare.
Così in una nota Giovanni Caudo e Tiziana Biolghini, consiglieri capitolini di Roma Futura.