(AGENPARL) - Roma, 24 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – ven 24 febbraio 2023 Da Salvini nuovo stop contributo morosità incolpevole, Di Marco (M5S): «Il centrodestra mette a rischio la casa di oltre centomila famiglie»
Movimento 5 Stelle – Lombardia – Ufficio stampa Non vedi correttamente il messaggio?
Da Salvini nuovo stop contributo morosità incolpevole, Di Marco (M5S): «Il centrodestra mette a rischio la casa di oltre centomila famiglie. Il fondo va ripristinato»
Nicola Di Marco (M5S): «Durante l’ultimo Question time alla Camera, il ministro Salvini ha pronunciato parole allarmanti in merito al contributo per la morosità incolpevole. Salvini, fra un travestimento da capocantiere e un selfie con il piatto del giorno, ha confermato di essere totalmente impreparato sull’argomento, definendo il fondo un “intervento spot, un bonus” da azzerare. Il ministro è poi tornato a farneticare di un piano casa del quale, ad oggi, nessuno sa nulla. Le politiche abitative del centrodestra semplicemente non esistono.
Assordante il silenzio di Fontana e di Regione Lombardia. Sembra incredibile, ma nella sua guerra dichiarata alle persone in difficoltà il centrodestra è arrivato a minacciare la casa di oltre centomila famiglie.
L’azzeramento dei fondi a contributo perduto per morosità incolpevole, deciso dal Governo Meloni all’interno della manovra di bilancio, rappresenta l’ennesimo vile attacco del centrodestra verso chi è in difficoltà. In un periodo in cui inflazione, caro benzina e caro bollette da un lato erodono il potere d’acquisto e dall’altro fanno levitare il costo della vita, il fondo deve essere immediatamente ripristinato» dichiara il Consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle.
Milano 24-02-2023
20124 Milano
Trending
- AOU MODENA | Due nuovi monitor multiparametrici per la Nefrologia del Policlinico di Modena grazie all’Associazione Amici per Sempre di Andrea Gilioli
- Disease Outbreak News: Ebola disease caused by Bundibugyo virus – Democratic Republic of the Congo, Kenya and Nigeria – 23 October
- VVF Incendio tetto
- Antoniozzi:” La cannabis è la droga più pericolosa
- Montalbano Elicona, Malabotta e Argimusco in vetrina a Fieracavalli Verona 2026
- MINISTERIO Agricultura | Los agricultores y ganaderos españoles han percibido ya más del 70 % del anticipo de la PAC | NOTA
- NATO, GRUPPIONI (FDI): OGNI EURO INVESTITO SIA AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI
- Sicurezza, Molinari (Lega): Bene Salvini su stop a contributi a genitori dei delinquenti. I genitori devono educare: lo facciano
- Giordania: Presidente Fontana, vicinanza a familiari vittime e solidarietà alle comunità cristiane
- Musk accusa Kiev: «Starlink usato per attacchi letali con droni». Trump conferma i colloqui, mentre Russia, Stati Uniti e Cina valutano un vertice sulla crisi internazionale