(AGENPARL) - Roma, 24 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – ven 24 febbraio 2023 Capolei (FI): solidarietà a Gubbiotti e Forti per le minacce ricevute
ROMA – Voglio esprimere la mia solidarietà a Maurizio Gubbiotti, presidente di Roma Natura, e Fabrizio Forti, responsabile degli abbattimenti dei cinghiali, per le gravi minacce subite da criminali, che si definiscono ambientalisti, che nella notte hanno distrutto diverse gabbie di animali presenti nella zona di Roma nord, nelle aree naturali nei pressi del Policlinico Agostino Gemelli.
Con il nuovo governo regionale lavoreremo fin da subito perché questi operatori, che svolgono una funzione molto importante per la salute pubblica, possano agire in piena sicurezza, al riparo da minacce e aggressioni da parte di esaltati.
Trending
- Petar Volgin accusa l’Unione Europea: “Sabotati i tentativi di normalizzare i rapporti con la Russia”
- Benifei (PD): Dazi, non possiamo accettare ulteriori ricatti
- 1º MAGGIO, PELLEGRINI (M5S): LAVORO È DIGNITÀ, DA DESTRA SOLO PROPAGANDA
- GOLF – Miglianico Alps Open: Nodari sale al comando
- FLOTILLA, CAROTENUTO (M5S): GOVERNO ITALIANO SI ATTIVI PER LIBERARE ATTIVISTI
- 1º MAGGIO, BARZOTTI (M5S): NOSTRA BATTAGLIA PER SALARIO MINIMO NON SI FERMA
- Baldelli (FdI): “Solidarietà a poliziotti per lavoro contro guerriglia
- L’Italia di Meloni vista dal mondo arabo: “Dissidente a parole, ubbidiente nei fatti su Gaza”
- Primo Maggio. Malan (FdI): quest’anno salario giusto. Per FdI dignità lavoro centrale
- Iraq, Trump telefona al premier incaricato al-Zaidi: “Inizia un nuovo capitolo, ti aspetto alla Casa Bianca”