(AGENPARL) - Roma, 22 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mer 22 febbraio 2023 22 FEBBRAIO 2023
+AVVISO STAMPA+ SPORT: DOMANI, GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO, PRESENTAZIONE 2° CAMPIONATO REGIONALE VELA PARALIMPICA HANSA 303 (ORE 12, SALA DELLA TRASPARENZA)
GENOVA. Domani, giovedì 23 febbraio, nella Sala della Trasparenza di Regione Liguria (piazza De Ferrari 1, piano terra), si svolgerà la conferenza stampa per la presentazione del 2° Campionato regionale di vela paralimpica classe Hansa 303. Interverranno l’assessore regionale allo Sport Simona Ferro, il presidente del CIP Liguria Gaetano Cuozzo e il presidente della Commissione Nautica del CIP Enrico Carrea.
NNNN [-]
Trending
- Agricoltura, Sammartino: «Quattro milioni per la copertura assicurativa fino al 70% per danni causati da eventi climatici estremi»
- MAULLU (FDI): VANNACCI NON È DE GAULLE E MILANO NON È ALGERI
- LIVORNO, HALLISSEY: “TORNELLI ANCORA OVUNQUE E ACCESSO GRATUITO NEGATO. IL COMUNE DI CENTROSINISTRA È COMPLICE DI LOBBY BALNEARI
- Agenzia nr. 1818 – Un milione e 400mila euro per ARCA Nord Salento, Matarrelli e Lettori: “Un intervento concreto che dimostra l’attenzione della Regione per il territorio
- Burocrazia: Forza Italia rilancia la sfida della semplificazione. Rosaria Tassinari: “L’Italia non può più permettersi i costi dell’inefficienza
- Meloni. Maiorano (FDI): contro di lei squallida violenza sessista, le femministe non hanno nulla da dire?
- MILANO TERZA CITTÀ EUROPEA PER TRUFFE AI TURISTI, DE CORATO: «CSX SBUGIARDATO, L’INSICUREZZA EVIDENTEMENTE NON È SOLO PERCEZIONE»
- agenzia regionale 869.26 Paolicelli, PAC 2028-2034: la Regione istituisce il Tavolo regionale del Partenariato per la PAC e lo sviluppo rurale
- Grave maltempo in valle Ellero: chiusi i dreni dei Dho per ridurre il rischio torbidità
- Export, Gentile (Fi): “Record storico certifica successo dell’azione di Tajani