(AGENPARL) - Roma, 22 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mer 22 febbraio 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
22 febbraio 2023
Alla MEM “Questione di genere: stereotipi e discriminazioni. Condizione delle bambine e ragazze nel mondo”
Lo Spazio Eventi della MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli 164 a Cagliari ospiterà, oggi mercoledì 22 febbraio 2023, il seminario “Questione di genere: stereotipi e discriminazioni. Condizione delle bambine e ragazze nel mondo”.
All’iniziativa, che si inserisce nel calendario condiviso “Feminas. Cagliari contro la violenza” prenderà parte anche l’Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Cagliari, Marina Adamo che alle 17,30 avvierà i lavori con i saluti istituzionali.
Il dibattito proseguirà con gli interventi di Vincenzo Di Dino, Presidente Associazione A.R.K.A. eventi culturali e di Tiziana Mori, Responsabile Progettazione e Fundraising A.R.K.A. eventi culturali.
Trending
- Orlando incontra Dbeibah e ribadisce il sostegno dell’UE al processo politico e all’unità della Libia
- Trump dichiara l’emergenza nazionale sulla rete elettrica Usa: stretta sulle apparecchiature straniere, cybersecurity e filiere strategiche al centro
- Intelligenza artificiale, Washington punta alla supremazia globale: «Chi vincerà la corsa dominerà economicamente e militarmente»
- EPA Selects 24 Gulf Watershed Projects for Water Quality and Local Economies
- Banche: Costa (FI) “Forza Italia non vuole nuove tasse
- FINE VITA, RONZULLI (FORZA ITALIA): “ORA LA POLITICA E IL PARLAMENTO SI ASSUMANO LE LORO RESPONSABILIT?
- Carcere: domani visita dei Radicali a Aosta
- CARBURANTI, BARBERA (PRC): “ALTRI 130 MILIONI PER DIECI GIORNI. MELONI GOVERNA A PROROGHE
- L’elisir d’amore al Teatro Malibran: il sindaco Venturini alla prima dello spettacolo
- MONDIALI MTB – L’ITALIA SUL TETTO DEL MONDO NEL TEAM RELAY