(AGENPARL) - Roma, 21 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mar 21 febbraio 2023 UCRAINA, PETRUCCI (FDI): VISITA MELONI TESTIMONIA SOSTEGNO DA PARTE DELL’ITALIA
“La visita di Giorgia Meloni in Ucraina rappresenta la testimonianza concreta dell’appoggio del Governo e dell’Italia al Presidente Zelensky e a tutto il popolo ucraino. A un anno dall’aggressione russa nei confronti di uno Stato sovrano, il Presidente del Consiglio porta l’abbraccio e la solidarietà degli italiani alle persone colpite dall’orrore della guerra, riaffermando il supporto umanitario, finanziario e militare all’Ucraina. Siamo sempre stati, e continueremo ad esserlo, protagonisti nella lotta contro la negazione della libertà. Continueremo a sostenere Kiev fino alla vittoria”.
Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Simona Petrucci.
________________________
Trending
- Roccella, Presidente Fontana: condanna per vergognosi insulti e odio social
- Programma INTERREG ITALIA-CROAZIA 2021–2027 – Progetto di piccola scala CASTLECHAIN “Radici originali fortificate per il turismo e l’innovazione nel patrimonio sostenibile” (ITHR0700841)
- USA, scontro Biden-Trump: accuse pesanti su NATO e politica estera
- Somalia, il caso Mogadiscio: polemica tra Governo e opposizione sugli scontri di giugno
- Regata dei Santi Giovanni e Paolo: i giovani protagonisti della tradizione remiera veneziana
- Nota Farnesina – Tajani domani a Parma per l’Assemblea dell’Unione Parmense degli Industriali
- PROMUOVERE L’AGRICOLTURA RIGENERATIVA E RAFFORZARE LA RESILIENZA DELLE AZIENDE AGRICOLE AMERICANE
- Scheda informativa: Il presidente Donald J. Trump promuove l’agricoltura rigenerativa e rafforza la resilienza dell’agricoltura americana.
- Constellation chiede il rinnovo delle licenze per due reattori nucleari di New York fino al 2049
- Constellation e Walmart firmano un accordo quindicennale per l’energia nucleare a zero emissioni in Illinois