
(AGENPARL) – lun 20 febbraio 2023 ZANGRILLO ‘GRAZIE AL PERSONALE SANITARIO, MERITA GIUSTA ATTENZIONE’
“Non solo in pandemia, ma tutti i giorni gli operatori del Servizio Sanitario Nazionale onorano la nostra Italia con un lavoro fatto di passione e competenze sempre al servizio degli italiani. In questa giornata voglio innanzitutto ringraziare chi si prende cura degli altri, mettendo spesso a rischio la propria incolumità, per la dedizione che mette a disposizione delle collettività”. Lo afferma, in una nota, il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, in occasione della Giornata nazionale del personale sanitario.
“L’attenzione verso le persone – aggiunge il ministro Zangrillo – è l’unico modo che abbiamo per fare funzionare la pubblica amministrazione e, in accordo con il ministro Schillaci, mi impegnerò con tutte le mie forze per questo risultato anche nei confronti dei dipendenti del comparto sanitario”.
Testo Allegato:
ZANGRILLO ‘GRAZIE AL PERSONALE SANITARIO, MERITA GIUSTA ATTENZIONE’“Non solo in pandemia, ma tutti i giorni gli operatori del Servizio Sanitario Nazionale onorano la nostra Italia con un lavoro fatto di passione e competenze sempre al servizio degli italiani. In questa giornata voglio innanzitutto ringraziare chi si prende cura degli altri, mettendo spesso a rischio la propria incolumità, per la dedizione che mette a disposizione delle collettività”. Lo afferma, in una nota, il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, in occasione della Giornata nazionale del personale sanitario.“L’attenzione verso le persone – aggiunge il ministro Zangrillo – è l’unico modo che abbiamo per fare funzionare la pubblica amministrazione e, in accordo con il ministro Schillaci, mi impegnerò con tutte le mie forze per questo risultato anche nei confronti dei dipendenti del comparto sanitario”.