(AGENPARL) - Roma, 20 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – lun 20 febbraio 2023 Comunicato Stampa
VAL FORTORE. CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL WEEK-END DI CARNEVALE. MULTE PER VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA E SOTTOPOSIZIONE DI UNA PERSONA A LIBERTÀ CONTROLLATA.
Nel primo week-end di carnevale i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo settimana allo scopo di prevenire i reati predatori e gli incidenti stradali hanno rafforzato i servizi di controllo del territorio nei comuni della Val Fortore, impiegando 29 pattuglie e controllando 140 veicoli, 171 persone e 30 esercizi pubblici.
I militari nel corso delle attività hanno contestato 7 sanzioni amministrative al codice della strada per un importo di circa 1.000 euro, ritirando 5 patenti di guida per sorpasso pericoloso in curva o su striscia continua e 1 patente di guida scaduta e sottoponendo a fermo amministrativo 1 veicolo che circolava con targa illeggibile e decurtando complessivamente 50 punti.
In particolare i Carabinieri di San Marco dei Cavoti nel corso di un posto di controllo hanno identificato un 43enne laziale, in transito nel territorio alla guida di un furgone. Il giovane è risultato, come accertato dai successivi controlli “al terminale”, destinatario di un provvedimento definitivo del Magistrato di Sorveglianza di Frosinone di una misura alternativa alla detenzione e così come prescritto gli venivano ritirati i documenti d’identità e sottoposto a libertà controllata per giorni 12.
Trending
- Dubai accelera sull’Italia: commercio a 51 miliardi e nuovo asse con Assolombarda
- [Comune Palermo] Controlli della Polizia Municipale: sequestrato motociclo elettrico irregolare con targa contraffatta
- Agenzia nr. 1553 – Arte, il Consiglio regionale ospita la mostra fotografica dedicata ad Anna Dukic
- Diesel, Washington preme sull’Europa: Francia e Germania chiamate ad aprire le riserve
- Sanità: Ciancitto (FdI), nuovi LEA passo importante per prevenzione e cure moderne
- Ddl antisemitismo: Acerbo (Rifondazione) “domani a Montecitorio presidio contro ddl liberticida
- Comunicato stampa Tarantino a CMCC 1-10-26 rl
- Ucraina, Bonelli (AVS) a il manifesto: «Sulle armi non servono aut aut. L’Europa cambi postura e apra la strada al negoziato»
- Agenzia regionale 1019.26 Casili Presentatazione festival “Oltre l’Inclusione
- Agenzia nr. 1550 – Fine vita, i capigruppo di maggioranza: “Il testo depositato è solo l’inizio. Ora costruiamola insieme