(AGENPARL) - Roma, 20 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – lun 20 febbraio 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
20 febbraio 2023
Cagliari si conferma una delle città più longeve d’Italia con i 100 anni di Elena Mannu
Nuovo e prestigioso traguardo non solo per Elena Mannu che ha festeggiato il 17 febbraio 2023 il suo compleanno numero 100, ma anche per la città di Cagliari che si conferma essere uno dei comuni d’Italia con il maggior numero di centenari tra la sua popolazione.
La signora Mannu, che ha festeggiato con la numerosa famiglia, ha ricevuto gli auguri dell’Amministrazione comunale che le ha inviato una medaglia celebrativa e una pergamena ricordo.
Dopo una vita dedicata alla famiglia e alla sua passione per l’insegnamento, maestra Elena si gode il meritato riposo circondata dall’affetto dei suoi sei figli, Maria Antonietta, Gianna, Donatella, Federico, Angela e Cristina oltre che da quello dei nipoti. Tra le tappe della sua carriera professionale, iniziata a Tonara, ci sono Ussassai, Laconi, Lanusei, Quartu Sant’Elena e Pirri, fino ad arrivare a Cagliari.
Con preghiera di diffusione
Trending
- TOSI (FI): “CAMERA ARBITRALE ISLAMICA VA CHIUSA. E’ INACCETTABILE SUL PIANO CULTURALE, POLITICO E ANCHE GIURIDICO. IN ITALIA LA LEGGE STRANIERA SI PUÒ APPLICARE PER ARBITRATI COMMERCIALI INTERNAZIONALI, NON PER IMPORRE LA SHARI’A
- COMUNICATO STAMPA Comune e Commercialisti insieme per semplificare i servizi tributari, rinnovato il protocollo d’intesa
- COMUNICATO STAMPA Pista ciclabile via del Lido e viale Pennacchi: al via interventi di manutenzione del verde
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto GIORNATA NAZIONALE DELL’OBESITA’: A FERRARA UNA RETE INTEGRATA PER LA SALUTE NUTRIZIONALE
- Le Commissioni consiliari di lunedì 12 ottobre
- Sahel, il Mali torna ad accusare Kiev di sostenere i gruppi armati
- FORZA ITALIA, BARELLI: NUMERI PARLANO, DAI MINISTRI AZZURRI RISULTATI CONCRETI
- Firma del protocollo d’intesa per la raccolta volontaria dei rifiuti non pericolosi – Comunicato stampa
- TRASFERTA A LERICI PER IL FESTIVAL “ARIEL
- Donbass, senatore russo accusa Kiev: «Possibile uso di armi chimiche»