
(AGENPARL) – lun 20 febbraio 2023 https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/edit?_m=x4xc7v&_t=e60ba7d0
[Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/x4xc7v?_t=846cc4e2)
COMUNICATO STAMPA
Bando produttori culturali 2023, obiettivo del dossier di candidatura di “Capitale italiana della cultura 2024”
A sostegno di idee originali e innovative. Scadenza 20 marzo 2023
E’ stato pubblicato il Bando produttori culturali 2023, obiettivo del dossier di candidatura di “Capitale italiana della cultura 2024”, che ha garantito a Vicenza il titolo di città finalista alla competizione nazionale.
Il bando intende sostenere idee originali e innovative che potranno essere realizzate attraverso eventi, iniziative, attività culturali, socio-culturali e ricreative da soggetti che si riconoscono come produttori culturali, tra cui enti del terzo settore, associazioni senza scopo di lucro, organizzazioni, istituzioni o altri enti ad esclusione di imprese, aziende, società.
Le proposte dovranno riguardare lo sviluppo o la creazione di attrattività nazionale e internazionale e prevedere la promozione dell’inclusione e della coesione, il coinvolgimento dei giovani, del mondo delle imprese e il terzo settore.