(AGENPARL) - Roma, 17 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – ven 17 febbraio 2023 Domani il Carnevale Sermonetano, tra animazione, maschere, magia e burattini
Tutto pronto per il Carnevale di Sermoneta, dopo gli anni di stop a causa della pandemia. La manifestazione. organizzata dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giuseppina Giovannoli, è in programma per domani, sabato 18 febbraio 2023 a partire dalle ore 14.30 presso l’Area mercato domenicale di Monticchio.
All’interno dell’area saranno organizzati giochi e animazione per grandi e piccoli: ci sarà uno spettacolo di magia, il teatro dei burattini, il truccabimbi, le mascotte, sfilate delle maschere e tanti animatori che faranno divertire i bambini. Una festa dal sapore genuino, in cui i bambini e ragazzi saranno i veri protagonisti. Diverse anche le associazioni sermonetane che parteciperanno e che porteranno il loro entusiasmo e la voglia di stare insieme. La partecipazione naturalmente è gratuita.
«Riprende la tradizione del carnevale di Sermoneta dopo gli anni della pandemia con la passione di sempre, per far vivere ai più piccoli un pomeriggio spensierato e in allegria», spiega l’assessore alle politiche giovanili Mariangela Screti. «Il carnevale appartiene ai bambini e abbiamo voluto permettere a tutti i nostri piccoli cittadini di poter partecipare a un evento interamente dedicato a loro».
Trending
- L’incontenibile offensiva di Israele, che nemmeno la deterrenza di Trump è riuscita ad arginare, si abbatte pesantemente sulla trattativa Iran-USA e crea un cortocircuito.
- Il Libano collega Bab al-Mandab al fronte di Hormuz: la strategia del Gen. Ghaani
- Vilnius, conclusa sessione primaverile Assemblea Nato, al centro deterrenza e difesa. Losacco vicepresidente assemblea parlamentare
- L’Iran interrompe lo scambio di messaggi con gli USA in protesta contro le operazioni israeliane in Libano
- Netanyahu ordina attacchi su Dahiyeh nonostante il cessate il fuoco
- La diplomazia corre sul filo: i contatti europei di Araghchi cercano la sponda sulla questione del Libano
- Occhiuto: Calabria sta aprendo Cpi in Tunisia per scegliere migranti che verranno a lavorare da noi
- Maltempo: piogge e temporali al centro-nord- Allerta gialla in otto regioni
- L’applicazione del regolamento sull’IA riceve il sostegno di esperti indipendenti
- Minori, Rossi (Pd) a Mollicone (Fdi): Pd propone pdl su istituzione giornata contro violenza sui minori