(AGENPARL) - Roma, 16 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – gio 16 febbraio 2023 COMUNICATO STAMPA
BARLETTA, USIF: “SALVA BAGNANTI IN DIFFICOLTÀ. PREMIATO FINANZIERE EROICO”
“L’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF) plaude al collega Nunzio Disalvo, Vicebrigadiere della Guardia di Finanza in servizio presso la Stazione Navale di Bari (sezione Unità Navali), per l’importante riconoscimento da parte del Comune di Barletta. Nell’estate 2022, libero dal servizio, ha eroicamente salvato, in condizioni estreme, tre bagnanti in evidente difficoltà proprio in prossimità del litorale di Barletta. Per tale gesto eroico, in data 13 febbraio, alla presenza delle massime Autorità locali, gli è stata conferita la civica benemerenza “Città di Barletta”. Il Segretario Generale USIF, Vincenzo Piscozzo, unitamente al Segretario Regionale della Puglia, Angelo Delcuratolo, si congratulano con il collega che ricopre anche il ruolo di Segretario Provinciale Barletta-Andria-Trani dell’USIF”. Lo dichiara, in una nota, la Segreteria Nazionale dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF).
Trending
- Vigilanza Rai, audizione Rossi Mercoledì alle 20 diretta webtv
- Bossi in Aula – 1997
- Retail, il negozio torna protagonista e supera l’online in alcune categorie
- SAP, Paoloni: A Siracusa colleghi usano taser per fermare persona in stato di agitazione e vengono indagati per atto dovuto
- Il SAP incontra il Vice Presidente del Consiglio Antonio Tajani
- A ROMA, NEL IV MUNICIPIO, UN NUOVO POLIAMBULATORIO DEDICATO ALLA SALUTE E AL BENESSERE DELLA DONNA
- NIDI E INFANZIA: SUCCESSO A ROMA PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA “PRIMAVERA PEDAGOGICA”
- Camera dei deputati, ordine del giorno dell’Assemblea, Legislatura 19, Seduta n. 69 del 15/03/2023: 1. Discussione sulle linee generali del disegno di legge:
- Camera dei deputati, ordine del giorno dell’Assemblea, Legislatura 19, Seduta n. 69 del 15/03/2023: 3. Discussione sulle linee generali dei disegni di legge:
- Comune di Perloz: Perloz Informa – Nuovo canale Whatsapp