(AGENPARL) - Roma, 15 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mer 15 febbraio 2023 Con preghiera di diffusione e pubblicazione.
Ufficio stampa Gruppo Movimento 5 Stelle Consiglio regionale Fvg
Roberto Urizio
COMUNICATO STAMPA
M5S FVG: “Superbonus, accolte nostre sollecitazioni per sblocco crediti”
“Due giorni fa il tema non è stato considerato urgente, ma dopo le nostre sollecitazioni il centrodestra ha capito la necessità di un intervento per sbloccare i crediti legati al Superbonus 110%”: Lo afferma, in una nota, il MoVimento 5 Stelle del Friuli Venezia Giulia.
“Bene che la Regione intervenga per acquisire i crediti e sbloccare i bonus edilizi, a conferma che l’allarme lanciato lunedì dal M5S e dall’intera opposizione non era strumentale ma aveva l’obiettivo di attivare un intervento per far fronte all’immobilismo del Governo centrale” prosegue la nota.
“Come abbiamo già sottolineato – conclude il M5S FVG -, emendamenti simili proposto dal M5S sono stati approvati in altre Regioni, come ad esempio la Sardegna, ed è importante che anche la Giunta e la maggioranza in Friuli Venezia Giulia abbiano capito come le nostre sollecitazioni volessero evitare un duro colpo alle nostre imprese e ai nostri cittadini”.
Trending
- Voucher di sollievo per le famiglie numerose, dal 3 agosto al via le richieste. L’assessora al Welfare Nicoletta Corvi: “Stanziamento di 74.900 euro
- [Comune Palermo] Dichiarazione Germana Canzoneri – Scomparsa Carmelo Scoma
- Carceri, CNPP-SPP: “Le parole del procuratore De Lucia confermano la nostra denuncia
- Bahrain: esplosioni nei pressi della base della Quinta Flotta USA, attivate le sirene a Manama
- Ciminiere: Cutuliscio, architetti catanesi uniti per ricostruirlo com’era
- ATTACCO A UNA PETROLIERA NEL MARE DELL’OMAN, DUE MORTI. L’IRAN LANCIA LA NUOVA DOTTRINA
- GUERRA COMMERCIALE: TRUMP MINACCIA TARIFFE CONTRO LA UE PER LE MULTE AI COLOSSI TECH
- SICUREZZA MARITTIMA: USA E UK CONVOCANO UN VERTICE A LONDRA PER UNA COALIZIONE SU HORMUZ
- STRETTO DI HORMUZ: OMAN E IRAN CERCANO UN PROTOCOLLO CONDIVISO SUL TRANSITO NAVALE
- IL COMUNE COMUNICA – Aggressione al parco Rossani, il sindaco dopo l’incontro con Giuditta