(AGENPARL) – mer 15 febbraio 2023 UE. RICCHIUTI: CASE GREEN E STOP AUTO CEDE SOVRANITA’ A CINA
“Case green e auto elettriche hanno un unico comun denominatore: la Cina. Bene che si apra ad un mondo più pulito, ma va detto anche che l’Unione europea sta gettando la propria sovranità tecnologica e produttiva tra le braccia di Pechino, che attraverso i bassi salari può beneficiare di bassi costi di produzione. È facile capire quali nefaste conseguenze si avrebbero sulle nostre Pmi e sui lavoratori. Pertanto, mi chiedo retoricamente: dopo le decisioni di votare prima per le case green e ora per il blocco delle auto diesel e benzina dal 2031 obbligando noi italiani a sborsare chissà quanti soldi per mettersi a posto con certe bizzarrie, il Pd e i 5Stelle pensavano di vincere le recenti elezioni regionali?”.
Lo dichiara Lino Ricchiuti, vice responsabile nazionale mondi e attività produttive di Fratelli d’Italia.
________________________
Trending
- FIERACAVALLI: COLDIRETTI, DAI CAMMINI ALLA PET THERAPY, CAVALLI RISORSA PER TURISMO E AGRICOLTURA SOCIALE
- L’Assessore Carrel ha incontrato gli operatori dei Centri agricoli didattici di St Marcel e Châtillon
- IL MERCATO SETTIMANALE DI ROCCASECCA NELL’ALBO REGIONALE DEI MERCATI STORICI
- UNIBO RICERCA. L’aumento della siccità sta moltiplicando le migrazioni interne in tutto il mondo
- GINECOLOGI E SPECIALISTI DELLA SALUTE INTIMA DELLA DONNA A CONFRONTO DA TUTTA ITALIA: VULVA FORUM A NAPOLI IL 15 E 16 NOVEMBRE
- Agenzia nr. 2277 – Scalera: “A che punto è lo stato dell’arte del Fondo per una Transizione Giusta (JTF Just Transition Fund) per la città di Taranto?”
- Roma, Ferrara (M5S): “Vigili feriti, disgrazia ispiri profonda riflessione”
- Sabato l’incontro calcistico Lecco – Virtus Verona
- Bonelli: “Allarme Copernicus, il 2024 sarà l’anno più caldo di sempre- crisi climatica e’ questione di sicurezza nazionale .”
- #CONTIENE FOTO# OSTIA – CARABINIERI ARRESTANO 48ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI ATTI PERSECUTORI, LESIONI ED ESTORSIONE AI DANNI DI UNA 44ENNE, TRANSESSUALE ARGENTINA.