(AGENPARL) - Roma, 15 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mer 15 febbraio 2023 COMUNICATO STAMPA
Ruby ter: Siracusano, chi risarcirà Cav per anni di fango e teoremi infondati?
“Sei anni di processo, udienze su udienze, accuse e testimoni, fango mediatico e giudiziario.
E infine? Infine il presidente Silvio Berlusconi viene assolto, perché il fatto non sussiste. E insieme a lui vengono assolti gli altri 28 imputati coinvolti in questa vicenda.
Noi non avevamo alcun dubbio sulla conclusione positiva per il nostro leader di questa squallida pagina di cattiva giustizia italiana.
Ma, adesso che questa farsa è finita, chi risarcirà il Cavaliere e gli altri innocenti che per anni sono stati additati come corruttori o corrotti? E i giornali che per mesi hanno dato spazio a teoremi infondati, domattina daranno analoga rilevanza alle notizie che stiamo leggendo in queste ore?
Un Paese civile non può accettare tutto questo, il tempo è scaduto. Serve procedere con determinazione verso una coraggiosa riforma della giustizia”.
Lo afferma in una nota Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento.
Fabrizio Augimeri
Trending
- Agricoltura, Lollobrigida: “Con ColtivaItalia oltre un miliardo per il settore”
- PAC, Lollobrigida: “Grazie a Giorgia Meloni recuperati 10 miliardi, agricoltori avranno più risorse”
- Minori: Mauri (Pd), parole Nordio abbassano ancora livello decenza governo. Si legga Beccaria
- Elezione componenti CSM, proroga per le candidate
- Agenzia regionale 1113.26 Presentazione Supercoppa italiana volley femminile venerdì 23 ottobre a Bari
- Rifondazione: con Stefania Ascari, testimone scomoda in Palestina e in parlamento
- Agenzia regionale 1112.26 Ciliento Piano qualità dell’aria
- Comunicato Stampa – Bisceglie – Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti
- UE, MORATTI: SUCCESSO DI FORZA ITALIA, MENO COSTI PER ENERGIA E IMPRESE E PIÙ TUTELA DEL LAVORO
- Reddito cittadinanza. Congedo (Fdi): 66 denunce e 900mila euro indebitamente percepiti nel Salento, paghiamo ancora scelte Conte e M5s