(AGENPARL) – mar 14 febbraio 2023 Ue, europarlamentari Lega incontrano ministro Fitto
“Massima collaborazione con Governo per tutelare interessi Italia”
Strasburgo, 14 feb – Gli europarlamentari della Lega hanno incontrato a Strasburgo Raffaele Fitto, Ministro agli Affari europei, per le politiche di coesione e per il PNNR.
“Ringraziamo il Ministro Fitto per la disponibilità, è stato un incontro proficuo e ricco di spunti importanti sulle priorità per il nostro Paese e le sfide che ci attendono in Europa. Tra i temi trattati PNRR, RepowerEu e opportunità di sviluppo, ma anche minacce alle imprese e ai lavoratori italiani come il bando ai motori a benzina e diesel, la direttiva case green e la direttiva imballaggi. È fondamentale fare squadra per difendere gli interessi del nostro Paese in tutte le sedi: da parte nostra, massima collaborazione con il Governo affinché la voce dell’Italia e degli italiani sia forte e sentita anche a Bruxelles”, affermano il capo delegazione Lega Marco Campomenosi e il presidente gruppo Id Marco Zanni.
Trending
- Domani il Presidente Fontana in visita al contingente italiano Nato in Lettonia
- Le condoglianze del Presidente Testolin e della Giunta regionale per la morte di Agusto Rollandin
- 2° Comunicato stampa del 22.12.2024
- Agenzia nr. 2746 – Continuità territoriale per aeroporto Salento. Pagliaro: “Mozione per impegnare Regione a cofinanziare emendamento D’Attis-Caroppo”
- Massoneria: Lettera aperta a Stefano Bisi del Grande Oriente d’Italia – Camilloni
- Comunali: Mattia (FdI), partito sempre più vivo, motivato e pronto a governare
- Comune di Baronissi, i gruppi consiliari di maggioranza: “La maggioranza è compatta contro gli attacchi sterili e rancorosi dell’opposizione”
- Comunicato Stampa 2110/2024 Domani l’assessore Lanzarin allo IOV di Padova per l’intitolazione dell’aula magna al Prof. Luigi Chieco Bianchi
- Manovra, Loizzo (Lega): “Grazie a nostro Odg 150mila euro per Biblioteca Cosenza”
- Sacro Tugurio di Rivotorto: il Santuario riaperto al culto dopo i lavori di restauro