(AGENPARL) - Roma, 13 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – lun 13 febbraio 2023 Esteri, Ferrara (M5S): “Berlusconi dice quello che Salvini e Meloni non possono dire. L’Italia merita ben altro”
“Ma che credibilità ha Silvio Berlusconi per continuare a mettere bocca su questioni delicatissime di politica estera? Forse questa credibilità gli proviene dalla fama dei suoi scivoloni e da brutte figure che ci ha fatto fare nel mondo negli ultimi decenni? Berlusconi che strizza l’occhio a Putin, Berlusconi che dice quello che Salvini non può dire. Ma non è che in fondo in fondo anche la premier Meloni è sulla stessa linea e difende gli aggressori?
Questo è un governo nato fragile, con scarse personalità di alto livello, con idee poco chiare, che rema contro i poveri e sostiene lobby e potenti vari: forse è meglio che vada a casa il prima possibile.
Trending
- Giustizia: Ministero e sindacati firmatari CCNL insieme. Stabilizzazione del personale frutto di sinergia istituzionale e non di mobilitazione CGIL
- L’UE approva prestito da 90 miliardi a Kiev, aggirato il veto dell’Ungheria
- Orbán: “Niente fondi UE a Kiev finché resta bloccato il petrolio Druzhba”
- CINA, TERZI (FDI): SOLIDARIETA’ AD ARTISTI DI SHEN YUN
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONE UNITÀ D’ITALIA A SANTENA
- Referendum, Mazzetti (FI): “Anche i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia sono per il Sì, domani evento con comunità albanese”
- Referendum: dalla Chiesa, sì a riforma restituisce fiducia cittadini nella giustizia
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 18 MARZO
- Referendum: Pd, separazione carriere? Nordio governa da capo corrente
- FI, domani in Senato conferenza ‘Verso il referendum’