(AGENPARL) - Roma, 10 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – ven 10 febbraio 2023 Qatargate, Lega Pe: Pd e socialisti ci parlino di fondi del Qatar
Bruxelles, 10 feb – “Marc Tarabella era diventato l’idolo del Pd e della sinistra per i suoi insulti fuori luogo a Matteo Salvini, oggi è stato arrestato per il Qatargate. Nel rispetto del garantismo e della presunzione di innocenza, questa notizia non può lasciarci indifferenti ed evidenzia che, per quanto la sinistra europea faccia finta che il Qatargate non sia mai accaduto, atteggiandosi come nulla fosse nelle istituzioni Ue e mantenendo persino le stesse poltrone, lo scandalo è più vivo che mai e che ancora molti contorni siano da definire. Il Pd e i socialisti ora facciano chiarezza sulle accuse di corruzione in tutte le sedi competenti. Siamo orgogliosi di essere diversi dai socialisti e dal Pd che per anni hanno dispensato lezioni di superiorità morale e linciato la Lega su presunti fondi esteri senza uno straccio di prova, mentre a Bruxelles circolavano soldi dal Qatar”.
Così in una nota gli europarlamentari della Lega Marco Zanni (presidente gruppo Id) e Marco Campomenosi (capo delegazione Lega).
Trending
- Romanzo: Il bambino con la fionda. L’Italia che cambia dal dopoguerra al miracolo economico
- Albania, Rama difende il “Pacchetto Montagna”: «Non favorisce gli oligarchi, ma gli eredi delle proprietà»
- Albania, 52° giorno di proteste contro il progetto di Zvërnec: cresce la contestazione al governo Rama
- SCONTRI BOLOGNA, PAOLONI (SAP): OLTRE 50 FERITI TRA FORZE DELL’ORDINE, LEPORE SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITÀ
- Medio Oriente: gli Stati Uniti trasferiscono gli aerei dalle basi regionali in Israele
- Guerra in Iran: il Pentagono chiede 87,6 miliardi al Congresso, audizione infuocata al Senato
- COMUNICATO STAMPA Latina, via libera dal Consiglio comunale al recupero del Ponte Moscarello: un’opera da 3,26 milioni a costo zero per l’Ente
- Crisi del Somaliland: l’ex capo dell’intelligence somala frena i riconoscimenti unilaterali e invoca il dialogo
- Tensioni nel Mediterraneo e nel Mar Rosso: l’avvertimento dell’Iran alla Bulgaria e il blocco strategico yemenita
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 22 LUGLIO