(AGENPARL) – gio 09 febbraio 2023 Scuola, Miele (Lega): bene emendamento su concorso dirigenti scolastici
Roma 9 feb. – “Grazie all’impegno della Lega è stato possibile dare una risposta a una ingiustizia verso quei dirigenti scolastici penalizzati ingiustamente nel concorso del 2017. Una procedura finita al centro di mille polemiche e anche di inchieste penali.Ora, finalmente, chi è stato bocciato ingiustamente potrà ripetere il concorso, rifare le prove per poi accedere ad un corso intensivo di formazione. Nessuna sanatoria, come ha ricordato anche il nostro capogruppo in commissione Rossano Sasso, ma un giusto risarcimento dopo anni di ingiustizie. E ora sarà nostro impegno lavorare anche per valorizzare gli altri protagonisti del mondo dell’istruzione, il personale Ata e i docenti educativi”.
Lo dichiara la deputata della Lega e componente della commissione Cultura e Istruzione, Giovanna Miele.
Trending
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”