(AGENPARL) – gio 09 febbraio 2023 Balneari, Pepe (Lega): “Proroga concessioni per ascoltare imprese e territori”
“Prorogate fino al 31 dicembre 2024 le attuali concessioni balneari. Era fondamentale tutelare le imprese che hanno investito sul turismo costiero ed evitare approssimazioni nella configurazione delle nuove norme di settore”.
Lo dice, in una nota, il responsabile del Dipartimento per il Mezzogiorno della Lega e commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe.
“Anche nel Sud – spiega Pepe – era forte il richiamo all’ascolto da parte degli operatori degli stabilimenti balneari. È stato segnalato il rischio di compromettere gli investimenti privati e che non venisse rinnovata l’offerta lavorativa a migliaia di occupati. La Lega ha accolto le istanze provenienti dai territori e, con un proprio emendamento, ha chiesto l’apertura di un tavolo tecnico presso la Presidenza del Consiglio per il confronto con le parti interessate, coinvolgendo le organizzazioni di categoria”.
Trending
- Carceri. FdI: continua impegno governo Meloni, nuove assegnazioni a Mantova
- Città Metropolitana di Messina, dal prossimo lunedì senso unico alternato in un tratto della strada provinciale 11 di Mongiuffi
- IL COMUNE COMUNICA – domenica l’assessora Vaccarella e la presidente del Municipio I Ferretti alla presentazione di “CAS Art. 32”, nuova realtà associativa dedicata al supporto ai cittadini in ambito sanitario
- LA RUSSA: VOGLIO UN BURRACO FRIENDLY, COSI GIOCO E’ DEMOCRATICO; MELONI NON VUOLE PIU’ GIOCARE CON ME PERCHE’ MI DISTRAGGO TROPPO (VIDEO)
- Menarini SpA (ex IIA), Mimit: convocato tavolo per il 10 febbraio
- [Comune Palermo] AMG Energia, budget 2025 e piano industriale 2025-2027 approvati dal Consiglio comunale Il Cda: risultato importante che dà alla società piena operatività
- IL COMUNE COMUNICA – domani l’iniziativa di Retake a Carbonara per ripulire le pareti della scuola primaria Diaz
- Nuova piscina comunale: incontro fra Amministrazione, Arco Lavori, Coopernuoto e associazioni
- CARCERI, DELMASTRO E DE CARLO (FDI): 6 NUOVI AGENTI A BELLUNO
- Comunicato Regione: Moda. Tavolo nazionale del settore per misure di contrasto alla crisi. Il vicepresidente Colla: “Confronto positivo, ma prosegue la pressione sul Governo per prolungare ammortizzatori sociali per Pmi e grandi imprese”