(AGENPARL) – gio 09 febbraio 2023 LEGIONE CARABINIERI “SARDEGNA”
Comando Provinciale di Nuoro
Nuoro, 9 febbraio 2023
NOTA: per la divulgazione.
CONTATTO: S.Ten. Fabrizio Meleddu (Cp. CC Tonara).
COMUNICATO STAMPA
Compagnia di Tonara:
ARITZO (NU). DEFERIMENTO PER DEPOSITO INCONTROLLATO DI RIFIUTI.
I Carabinieri della Stazione di Belvì, a seguito del controllo di una officina, hanno deferito alla competente Procura della Repubblica il titolare della suddetta attività, indagato in relazione alle norme che regolano lo smaltimento dei rifiuti derivanti dall’attività. Allo stesso sono state irrogate sanzioni amministrative pecuniaria.
Continueranno i controlli dei Carabinieri senza sosta in tutta la provincia, con l’obiettivo di arginare il fenomeno della gestione illegale di rifiuti a tutela dell’ambiente e della salute pubblica.
[stemma araldico1]
App. sc. Massimiliano Sechi
Referente Informatico – Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro
Non-Disclosure Agreement (NDA).
Testo Allegato:
LEGIONE CARABINIERI “SARDEGNA”Comando Provinciale di Nuoro Nuoro, 9 febbraio 2023NOTA: per la divulgazione.CONTATTO: S.Ten. Fabrizio Meleddu (Cp. CC Tonara).COMUNICATO STAMPACompagnia di Tonara:ARITZO (NU). DEFERIMENTO PER DEPOSITO INCONTROLLATO DI RIFIUTI.I Carabinieri della Stazione di Belvì, a seguito del controllo di una officina, hanno deferito alla competente Procura della Repubblica il titolare della suddetta attività, indagato in relazione alle norme che regolano lo smaltimento dei rifiuti derivanti dall’attività. Allo stesso sono state irrogate sanzioni amministrative pecuniaria.Continueranno i controlli dei Carabinieri senza sosta in tutta la provincia, con l’obiettivo di arginare il fenomeno della gestione illegale di rifiuti a tutela dell’ambiente e della salute pubblica.