(AGENPARL) – mer 08 febbraio 2023 COMUNICATO STAMPA
Patrimonio, De Santis (LcR): “Ufficio bandi e assegnazioni con soli due dipendenti a gestire migliaia di richieste”
Roma, 8 febbraio 2023 – ” Nell’odierna Commissione Trasparenza – richiesta dal sindacato Unione Inquilini – è emerso un dato estremamente preoccupante: all’ufficio bandi e assegnazioni, struttura di fondamentale importanza per i cittadini con bisogni abitativi ancora insoddisfatti, lavorano attualmente soltanto due dipendenti a fronte dell’enorme mole di domande che pervengono quotidianamente Dipartimento Patrimonio.
Una naturale e malsana conseguenza della totale mancanza di programmazione da parte di questa Amministrazione, che affronta l’argomento in oggetto con interventi puramente spot e senza porre una reale attenzione a un tema così complesso e socialmente rilevante come quello degli alloggi popolari.
Cosa si aspetta a potenziare un servizio di cruciale importanza per la città? Come si può pensare di offrire servizi efficienti ai romani senza un’adeguata programmazione assunzionale?
Live
- FORZA ITALIA: D’ATTIS (FI) “SCELTE LUNGIMIRANTI BERLUSCONI RAFFORZANO FI IN PARLAMENTO E SUL TERRITORIO”
- #I DATI DI ROMA# CARABINIERI: SFRUTTAMENTO DEL LAVORO SETTORE GIG ECONOMY – CONTROLLI STRAORDINARI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE SU PIATTAFORME FOOD DELIVERY E “RIDER”
- CORCIANO: La cooperativa Nuova Dimensione festeggia 20 anni di Nidi sul territorio
- Udienza ai fedeli dalle Parrocchie di Rho (Milano)
- Hitachi (Pistoia): lunedì l’assemblea sindacale, al termine previsto incontro stampa Fiom Cgil
- CONFARTIGIANATO SARDEGNA–C.STAMPA–25-03-23–DEMOGRAFIA IMPRESE ARTIGIANE – GLI ARTIGIANI SARDI NON SI ARRENDONO
- CASASCO (FI): “GRAZIE A BERLUSCONI NUOVA ENERGIA IN FORZA ITALIA”
- SORTE (FI): “Siamo già al lavoro per vincere le future sfide elettorali, amministrative ed europee”
- CORSO – PROCESSI DI COLLABORAZIONE TRA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E GLI ENTI DI TERZO SETTORE DEL LAZIO NORME, LINEE DI INDIRIZZO E PRATICHE
- 0325 CONVOCAZIONE STAMPA Lunedì 27 marzo 2023 ore 10.30 Sala Dante Consiglio – Comunale straordinario in occasione del conferimento delle benemerenze della città della Spezia