(AGENPARL) - Roma, 8 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mer 08 febbraio 2023 COMUNICATO STAMPA
Patrimonio, De Santis (LcR): “Ufficio bandi e assegnazioni con soli due dipendenti a gestire migliaia di richieste”
Roma, 8 febbraio 2023 – ” Nell’odierna Commissione Trasparenza – richiesta dal sindacato Unione Inquilini – è emerso un dato estremamente preoccupante: all’ufficio bandi e assegnazioni, struttura di fondamentale importanza per i cittadini con bisogni abitativi ancora insoddisfatti, lavorano attualmente soltanto due dipendenti a fronte dell’enorme mole di domande che pervengono quotidianamente Dipartimento Patrimonio.
Una naturale e malsana conseguenza della totale mancanza di programmazione da parte di questa Amministrazione, che affronta l’argomento in oggetto con interventi puramente spot e senza porre una reale attenzione a un tema così complesso e socialmente rilevante come quello degli alloggi popolari.
Cosa si aspetta a potenziare un servizio di cruciale importanza per la città? Come si può pensare di offrire servizi efficienti ai romani senza un’adeguata programmazione assunzionale?
Trending
- Piazza Re di Roma, presentato un esposto sulla sicurezza e sul degrado dell’area dedicata a Pamela Mastropietro
- Cariati, successo per la presentazione di “Dove nascono i silenzi”: Claudia Conte ospite della XII edizione del Premio Ausonia
- Rocco Casalino: La Russia è davvero una minaccia per l’Europa?
- Canale satellitare Camera: nel weekend in onda la cerimonia con Mattarella per gli 80 anni della Costituente. In palinsesto anche i contenuti dei creator Oggiano, Geopop e i videopodcast
- Camera dei deputati: Linee programmatiche, audizione Mazzi – Mercoledì alle 14 diretta webtv
- Autonomia, audizione Musumeci e Schillaci – Lunedì alle 15.30 diretta webtv
- Camera dei deputati: Nota servizio Assemblea per la prossima settimana
- North American ranchers engage with FAO on importance of healthy rangelands and pastoralists [FAO news release]
- EUROPEI PISTA JRS/U23 – ANCORA DUE TITOLI CON VENTURELLI E PADOVAN
- Beyond technology”, a Lari e Pontedera dal 16 luglio al 1° agosto torna Collinarea Festival