(AGENPARL) – mer 08 febbraio 2023 Comunicato stampa
LAZIO, GIANNINI-BRACCI (LEGA): COMUNE FRASCATI TROVI SOLUZIONE PER POSTI AUTO DISABILI DURANTE CARNEVALE
“L’ordinanza adottata dal comune di Frascati, in riferimento ai festeggiamenti del Carnevale per i prossimi 11, 19 e 21 febbraio, conferma, da parte della sinistra, lo smarrimento della sua vocazione sociale e la disattenzione per le categorie più svantaggiate della società”. Lo dichiarano Daniele Giannini e Anna Maria Bracci, rispettivamente consigliere regionale e coordinatrice della Lega di Frascati. “L’amministrazione, per quelle date, ha previsto – proseguono – la modifica della circolazione, con la contestuale soppressione dei posti auto destinati ai disabili, senza individuare soluzioni alternative, con buona pace della tanto decantata sensibilità che un certo mondo esibisce in modo ipocrita e propagandistico. Mancano appena tre giorni dall’inizio della manifestazione e mi auguro – concludono Giannini e Bracci – che l’amministrazione comunale restituisca dignità ai disabili trovando una soluzione ragionevole affinché possano parcheggiare i veicoli nei pressi delle loro abitazioni”.
Dott. Andrea Nardini
Live
- Robotica, nuove importanti sfide per gli studenti del Polo tecnologico Manetti -Porciatti di Grosseto
- Comunicato stampa – Enti Locali. Matteo Ricci rieletto Presidente nazionale Ali – Valerio Lucciarini è il nuovo Segretario generale – 31.03.2023
- Roma, Meleo-Agnello (M5s): “Con avvio tutor Giovanni XIII si chiude lungo progetto di sicurezza stradale”
- In Polonia la Coppa Europa Speed senior e giovanile
- Fwd: Proroga e nuovi orari Approdo Centro Ascolto Lgbtq+
- Team Italia FIPE e 4+ Nutrition, insieme verso i Giochi di Parigi 2024
- La ‘Festa della nascita’ in tutti i comuni umbri – nota di Puletti (Lega)
- IL COMUNE COMUNICA – pubblicato l’appalto integrato per progettazione e lavori di collegamento tra Pane e Pomodoro e Torre Quetta, Decaro: “Il primo miglio della riqualificazione di Costa sud”
- Pittini Siderpotenza, la Fim Cisl chiede di accelerare sugli screening della sorveglianza sanitaria
- Fosse Ardeatine. Serracchiani (Pd), parole di La Russa di assoluta gravità