(AGENPARL) - Roma, 7 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mar 07 febbraio 2023 PD. BARBATI (CIVICA GUALTIERI): CON BONACCINI PER CENTROSINISTRA SOLIDO E COMPETITIVO
“La situazione che si è creata a seguito delle elezioni politiche è allarmante. La frammentazione del centrosinistra e l’assurdo atteggiamento del M5S hanno portato alla nascita di un governo schiacciato sulle posizioni di destra estrema, che vive di slogan mentre al proprio interno litiga su tutto. I cittadini sono bombardati da annunci populisti, che puntano soprattutto a distrarre dai problemi più pressanti, primi tra tutti l’inflazione ed il conseguente caro vita”, lo ha dichiarato in una nota Carmine Barbati, Lista Civica Gualtieri, vicepresidente dell’Assemblea Capitolina.
“Serve un’alternativa credibile, solida e realmente vicina alle esigenze dei cittadini. Un centrosinistra ampio e inclusivo, con il PD come soggetto portante ma aperto ai contributi di tutte le forze riformiste, civiche e progressiste. Ho deciso di sostenere Bonaccini perché condivido il suo obiettivo di ampliare il perimetro del centrosinistra, favorendo la formazione di una coalizione solida e competitiva, che sappia rispondere con il vero riformismo agli slogan con i quali la destra punta a governare, o meglio ‘non-governare’, il Paese” ha concluso.
Trending
- Frane, al via i lavori da 1,5 milioni per consolidare il centro storico di Caltagirone, nel Catanese. Schifani: «Investiamo per riqualificare i centri abitati»
- CIPESS, nuovi interventi su infrastrutture e coesione: 470 milioni per Casa Italia e rimodulazioni per Campania e Sicilia
- Ericsson. On. Caretta (FdI), mentre Silvia Salis garantisce occupazione del deejay il Presidente Meloni tutela il lavoro dei dipendenti Ericsson
- RICERCA ONCOLOGICA: LA SICILIA PREMIA I TALENTI SICILIANI
- Barachini incontra Cdr Askanews
- Camera dei deputati: Schema di question time di domani
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 7 OTTOBRE
- Camera dei deputati: Legge elettorale – Iscritti in dichiarazione di voto fiducia articolo 3 (domani)
- L.ELETTORALE, BALDINO (M5S): SE MELONI NON SI FIDA DELLA SUA MAGGIORANZA, PERCHÉ GLI ITALIANI DOVREBBERO FIDARSI DI LEI?
- Canada-Italia, S.E. Elissa Golberg: «Partnership strategiche per innovazione, energia e crescita»