(AGENPARL) - Roma, 7 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mar 07 febbraio 2023 Nuova Circonvallazione di Muraglia, al via l’ultima parte degli interventi in strada Carloni
Proseguonoi lavori perla realizzazione di stradaEnrico Berlinguer, la nuova Circonvallazione di Muraglia: «domani, 1 febbraio, inizierà l’ultima tranche degli interventi in strada Carloni», ha spiegato il sindacoMatteo Ricci. Seguendo il cronoprogramma questa mattina è stata firmata l’ordinanza che prolunga il divieto al transito fino al prossimo 3 marzo.
Come già annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del progetto i lavori si sarebbero dovuti concludere a metà febbraio, «ma a causa delle forti piogge degli ultimi giorni potrebbero slittare di qualche giorno. «Ringraziamo i cittadini per la collaborazione e la pazienza degli ultimi mesi, ma si trattava di un intervento fondamentale per la realizzazione di un’opera strategica per la città che completa gli Interquartieri a sud».
Pesaro, 31 gennaio 2023
Ufficio Stampa
Monica Generali
Trending
- Iran, Araqchi avverte sul Caucaso: “No alle interferenze extraregionali”
- Perù punta a rafforzare l’export verso l’Australia: potenziale da 149 milioni di dollari all’IMARC 2026
- VVF Incendio camion
- Alimenti: Centinaio, donazioni più vantaggiose contro sprechi
- Audizioni Commissione David Rossi – Martedì alle 9.30 diretta webtv
- Irkutsk, il caso che fa scattare le contromisure oltre i confini russi
- MANOVRA, TORTO (M5S): PIU’ SOLDI A DIFESA MENO SICUREZZA ECONOMICA PER ITALIANI
- Dentro i conventi femminili, oltre il silenzio: obbedienza, abusi e potere nell’inchiesta di Marco Marzano – Rubbettino editore
- Conferenza stampa: presentazione della XXIX edizione del Premio Ciampi Città di Livorno
- LE ECLISSI: IL VIAGGIO DI STELLA DAL BUIO ALLA LUCE