(AGENPARL) – mar 07 febbraio 2023 Il Ministero dell’Università e della Ricerca, nel quadro dell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), finanzia i progetti di 5 giovani ricercatori e ricercatrici UniGe.
I finanziamenti sono destinati allo sviluppo dei progetti di ricerca di giovani ricercatori e ricercatrici, che nel loro percorso hanno dimostrato potenziale di indipendenza nella ricerca e capacità di costruire un curriculum eccellente. I 2 ricercatori, afferenti al Dipartimento di Matematica – DIMA e al Dipartimento di scienze della formazione – DISFOR, e le 3 ricercatrici, afferenti al Dipartimento architettura e design – DAD, al Dipartimento di ingegneria civile, chimica e ambientale – DICCA e al Dipartimento di scienze della formazione – DISFOR, porteranno avanti i loro progetti di ricerca individuale per i prossimi 2 o 3 anni.
Ulteriori dettagli sono al link https://life.unige.it/5-young-researchers
Ufficio stampa Università di Genova
Claudia Ferretti
Eliana Ruffoni
Scopri tutte le notizie UniGe su [life.unige.it](https://life.unige.it/)
![[giornalistigenova] Next Generation EU: 5 Young Researchers UniGe](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2023/02/image001-1024x259.png)