(AGENPARL) - Roma, 7 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mar 07 febbraio 2023 COSPITO, DE CORATO: «BENE LE PAROLE DI DONZELLI! IL CENTROSINISTRA DEVE SCEGLIERE NON SOLO A ROMA MA ANCHE A MILANO CON CHI STARE»!
Milano, 31 Gennaio 2023 – «Condivido in pieno le parole delcollega Donzellie mi permetto di aggiungere che, non solo alcuni parlamentari romani delPDdevono scegliere da che parte stare, se con loStatoo con gli anarchici, ma anche il candidato alla Presidenza della RegioneMajorino! Egli, infatti, durante questa campagna elettorale sta cercando di raccattare qualche voto andando a visitare i centri sociali comeil Leoncavallonoto covo di anarchici! Stesso discorso per il suo compagnoSala, che a parole condanna gli anarchici, nella pratica non fa nulla contro le occupazioni abusive dei centri sociali»!
Così l’Onorevole di Fratelli d’Italia e vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali alla Camera,Riccardo De Corato, in merito alle dichiarazioni del collegaDonzelli.
Trending
- Benifei (PD): Dazi, non possiamo accettare ulteriori ricatti
- 1º MAGGIO, PELLEGRINI (M5S): LAVORO È DIGNITÀ, DA DESTRA SOLO PROPAGANDA
- GOLF – Miglianico Alps Open: Nodari sale al comando
- FLOTILLA, CAROTENUTO (M5S): GOVERNO ITALIANO SI ATTIVI PER LIBERARE ATTIVISTI
- 1º MAGGIO, BARZOTTI (M5S): NOSTRA BATTAGLIA PER SALARIO MINIMO NON SI FERMA
- Baldelli (FdI): “Solidarietà a poliziotti per lavoro contro guerriglia
- L’Italia di Meloni vista dal mondo arabo: “Dissidente a parole, ubbidiente nei fatti su Gaza”
- Primo Maggio. Malan (FdI): quest’anno salario giusto. Per FdI dignità lavoro centrale
- Iraq, Trump telefona al premier incaricato al-Zaidi: “Inizia un nuovo capitolo, ti aspetto alla Casa Bianca”
- 1 MAGGIO, MARCHESCHI (FDI): GOVERNO MELONI CREA LAVORO, SINISTRA TOSCANA PERDE LA FACCIA