[lid] – A breve, il 12 e 13 febbraio 2023 si voterà anche alle elezioni regionali del Lazio.
Gli elettori dovranno sciegliere a chi dare fiducia tra un’ampia platea di Candidti al Consiglio.
tra i tanti Candidati si distinguono Righini e Grasselli, così gli elettori li trovano scritti nei santini elettorali che ormai sono diffusi in tutta la Regione.
Righini e Grasselli sono Candidati nella Lista Fratelli D’Italia con Candidato alla Presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca.
I due Candidati oltre che ovviamente godere del sostegno del Partito e del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, incassano anche il sostegno di Rinnovamento per l’Italia.
Mulino Segretario politico nazionale del Partito: “Righini e Grasselli sono Persone stimate, oneste e capaci di rappresentare in Consiglio Regionale le istanze dei Cittadini, se eletti, sapranno concorre a quel cambiamento politico tanto auspicato dai cittadini di tutta la Regione.
RPI li sostiene perché sono Persone che meritano fiducia, e chiede a tutti aderenti e non, di dargli la fiducia di un voto elettorale favorevole, non perché lo chiediamo noi, ma perché meritano per i loro trascorsi e per le Persone che sono, di avere l’opportunità di concorrere al cambiamento politico necessario allo sviluppo e alla soluzione dei problemi. la Regione Lazio necessita di ingranare una marcia al passo con i tempi, questa accellerazione può avvenire con l’elezione in Consiglio di Figure autorevoli come Righini e Grasselli.”
Rinnovamento per l’Italia
Il Segretario politico nazionale
Mulino Francesco Maurizio