(AGENPARL) - Roma, 29 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – dom 29 gennaio 2023 [unnamed.png]
comunicato stampa
RADICALI ITALIANI: VIVA ZELENSKY A SANREMO!
“Viva Zelensky a Sanremo! Invitare nel più noto e popolare evento televisivo italiano il simbolo di chi ogni giorno subisce crimini, distruzioni, uccisioni di civili è non solo positivo ma doveroso. È un sostegno concreto a chi difende la sua e la nostra libertà”, così in una nota Massimiliano Iervolino, Igor Boni, segretario e presidente di Radicali Italiani e Gian Piero Buscaglia del Gruppo Radicale Adele Faccio. “Zelensky darà a milioni di persone l’occasione di sentire la voce di chi subisce questa guerra; viene ospite nella nostra televisione per parlare. Chi contrasta questa scelta non fa altro che dare una mano all’imperialismo assassino di Putin. Per non parlare di Matteo Salvini che con il partito di Putin, Russia Unita, ha sottoscritto un patto di collaborazione tuttora vigente! I migliori alleati di Salvini sono i pacifisti nostrani, pronti a scendere in piazza il 25 aprile ma equidistanti tra aggressore e aggredito. Noi che da quasi un anno chiediamo che Putin sia processato dalla Corte Penale Internazionale non possiamo che essere dalla parte di chi dà voce agli aggrediti. Si può firmare l’appello ‘Putin all’Aja’ affinchè lo zar sia giudicato per crimini di guerra sul nostro sito radicali.it”, concludono.
Link all’appello: https://radicali.it/campagne/putin-allaja/
Trending
- AZIONE: BOLOGNA CITTÀ DI DIALOGO E RISPETTO, NO A PROVOCAZIONI E SCONTRI NELLA GIORNATA DEL 7 OTTOBRE
- M5S: “CON TAGLI DA 20 MILIARDI ALLA SANITÀ MELONI SI PAGA LE ARMI
- Agenzia nr. 1639 – Furti d’auto ospedale Dimiccoli di Barletta, Passero (Per la Puglia): “Chiedo ad Asl Bt di intervenire per migliorare la sorveglianza
- IL COMUNE COMUNICA – pesentato “A More Bari. Uno sguardo nuovo sulla città”: tre itinerari esperienziali alla scoperta dei quartieri meno conosciuti attraverso le comunità, le storie e le realtà che ne custodiscono il passato e ne costruiscono il futuro
- ANSALDO ENERGIA, PANDOLFO-BASSO-MISIANI (PD), «ASSET STRATEGICO PER IL PAESE, IL GOVERNO CHIARISCA SU INGRESSO DI INVESTITORI ESTERI E FUTURO DIELL’AZIENDA»
- AGRICOLTURA, CARAMIELLO (M5S): AGRICOLTORI E PESCATORI CHIEDONO RISPOSTE ADESSO
- ptn – lancio 401-7 ottobre +++ Provincia / Torretta illuminata per la giornata dedicata alla salute mentale
- La filiera francese delle armi per Israele
- Yoram Yovell: “Con un cambio di governo in Israele la strada per una soluzione pacifica è aperta”
- SALUTE VISIVA, L’8 OTTOBRE A ROMA APMO RIUNISCE PAZIENTI, CLINICI E ISTITUZIONI