(AGENPARL) - Roma, 28 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – sab 28 gennaio 2023 Lgt. Adolfo Pascarella
Comando Provinciale Carabinieri di Caserta
Sala Stampa
CASAPULLA (CE). 70ENNE IN LIBERTA’ VIGILATA SORPRESO A SPACCCCIARE. ARRESTATO DAI CARABINIERI.
In Casapulla (Ce), i carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto un 70enne del posto, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di stupefacenti.
L’uomo, in atto sottoposto alla misura della libertà vigilata, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva, dietro il corrispettivo di 30,00 euro, una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso lordo complessivo di 0,5 gr, ad un 48enne suo concittadino a sua volta segnalato alla Prefettura di Caserta.
Le successive operazioni di perquisizione personale e domiciliare hanno consentito di rinvenire ulteriori 5 involucri in cellophane termosladati contenenti 1,7 gr dellamedesima sostanza stupefacentee 1,2 gr. di hashish.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G.
Trending
- Piano salute scuole. Piccolotti (Avs): Maggioranza boccia emendamento su vaccini. La destra insegue i no-vax
- ROZZANO, MAXI-BLITZ, DE CORATO: «GRAZIE AL DECRETO CAIVANO BIS GOVERNO MELONI CONTRASTA DELINQUENZA CON PIU’ DIVISE»
- DPFP: SALA (FI), “CREDIBILITÀ E STABILITÀ PORTANO BENEFICI A FAMIGLIE E IMPRESE
- Dpfp: Pd, M5S, Avs, Iv e +Europa, Giorgetti lasciato solo dalla maggioranza, plastica immagine di un governo diviso e senza linea
- GUBERTI: ACCOGLIAMO CON ONORE ED EMOZIONE LA NAVE SCUOLA AMERIGO VESPUCCI
- DC CON ROTONDI’, SEDE AUTONOMA PER MOVIMENTO FEMMINILE: ‘NEL TEMPO DI GIORGIA DONNE DC IN PRIMA LINEA
- Midterm USA 2026, nuovo sondaggio: Democratici avanti di 7 punti nel voto generico per il Congresso
- Comunicato Stampa 1811/2026 Ruzza inaugura la quarta edizione del salone Green Logistics Expo 2026, domani alle 12.30 alla Fiera di Padova
- TOSI (FI): “CIBO-SPINAZZE’: PER IL GIUDICE NON SPACCIAVA, NONOSTANTE COLTIVASSE QUASI 30 PIANTE DI CANNABIS DA CUI SI RICAVANO OLTRE 40 KG DI MARIJUANA. HO SCRITTO ALLA NOSTRA PARLAMENTARE BOSCAINI: CHIEDIAMO CHE IL MINISTRO NORDIO MANDI GLI ISPETTORI AL TRIBUNALE DI VERONA
- Il sindaco Venturini ricevuto al Quirinale dal Presidente Mattarella