(AGENPARL) – gio 26 gennaio 2023 LAZIO. SARACENO (VERDI-SINISTRA): DOV’E’ FINITO IL PROGRAMMA DELLA DESTRA? BRUTTO SEGNALE PER LA SALUTE DELLA DEMOCRAZIA
“A poco più di due settimane dalla data delle elezioni nel Lazio è davvero sorprendente constatare come dalla destra non ci sia ancora una proposta pubblica di programma elettorale. Sul sito del candidato Rocca, ancora in lavorazione, campeggia una scritta “direzione futuro”. Forse la cosa migliore era scrivere “ritorno al passato” considerando i temi retrogradi che la destra al potere sta proponendo a livello nazionale, e che sicuramente ha in serbo anche per la Regione Lazio”.
Così in una nota la co-portavoce di Ev Lazio e capolista Verdi-Sinistra per le prossime elezioni regionali Simona Saraceno, che conclude:
“Prendiamo atto della confusione del candidato Rocca e dei suoi. Rassicuriamo le cittadine e i cittadini che, da parte nostra invece, le idee sono molto chiare da tempo, essendo stati tra i primi a condividere il nostro programma “Una Regione in più”, consultabile sul sitoeuropaverdelazio.it.
Per la buona salute della democrazia, ci auguriamo che la destra che si candida a governare la Regione faccia lo stesso quanto prima”.
GIANFRANCO MASCIA
Testo Allegato:
“Ventinove anni fa Silvio Berlusconi, con la sua discesa in campo, cambiava la politica e la storia italiana. Grazie alla sua determinazione, alle sue capacità, al suo altruismo, dal 1994 Forza Italia rappresenta l’unica vera forza liberale del nostro Paese. Un affettuoso augurio a un grande uomo di Stato e a tutti noi azzurri. Grazie per questi 29 anni”. Così sui social il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo.