(AGENPARL) - Roma, 26 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – gio 26 gennaio 2023 Dl Ong, Ziello (Lega) “Da sinistra totale strumentalizzazione degli emendamenti”
Roma 26 gen. – “La sinistra proprio non riesce a digerire l’impegno della Lega sul tema sicurezza. Addirittura si arriva a strumentalizzare un emendamento serio e di rigore, trasformandolo in una qualche forma di persecuzione. Dimostrazione di pura malafede. Eppure basterebbe leggere: qualora un comandante non fornisca le informazioni richieste dall’autorità competente circa la ricerca e soccorso in mare, le sanzioni verranno applicate non solo in mare, ma anche una volta a terra. Nessuna persecuzione, solo applicazione di regole. Regole che qualcuno a sinistra non vuole e che in passato ha soppresso, facendo aumentare il numero di sbarchi registrati dal 2019 in poi”.
Lo dichiara il deputato della Lega e componente della commissione Affari Costituzionali, Edoardo Ziello.
Trending
- Cs apertura sportello orientamento formazione e lavoro
- NUCLEARE, SQUERI (FI): ANCHE I VERDI BRITANNICI DICONO SÌ AL NUCLEARE, REALTÀ PIÙ FORTE DELL’IDEOLOGIA
- Scuter presenta il primo ciclomotore senza pilota
- Cybersecurity, Iezzi: “È una battaglia con e per il tempo”
- Sport, grandi impianti e strutture di quartiere: una rete di investimenti diffusi in tutta la città. Venturini: “Siamo al fianco
- Cybersecurity, Rosato (COPASIR): “È un tema che riguarda la vita quotidiana di tutti noi”
- Cybersecurity, Calabrò: “Punto centrale nelle scelte del Governo e nella difesa”
- A Palermo UGL incontra i quadri sindacali della Sicilia
- Cybersecurity e AI agentica, alla Camera il confronto sulle nuove sfide della sicurezza nazionale
- Legge elettorale, Barabotti (Lega): sinistra smemorina non vuole dover vincere elezioni per governare