(AGENPARL) – mer 25 gennaio 2023 Buon pomeriggio,
si invia nota di cordoglio del presidente per la scomparsa di Livio De Prà, uomo noto nello sport bellunese e fondatore dell’istituto Leonardo Da Vinci.
Grazie della collaborazione
Damiano Tormen
addetto stampa Provincia di Belluno
«Un uomo che sapeva lavorare lontano dal clamore. Che aveva un’autentica passione per quello che faceva». Così il presidente della Provincia Roberto Padrin, in una nota di cordoglio per la scomparsa di Livio De Prà, fondatore dell’istituto Da Vinci a Belluno.
«Livio De Prà ha dato tanto alle nostre comunità, sia in ambito sportivo, in cui aveva messo a disposizione le sue competenze, sia in ambito formativo. L’istituto da lui fondato e diretto ha sempre rappresentato un’alternativa alle scuole statali della provincia. Ai suoi familiari, alla moglie e ai figli, un pensiero affettuoso mio e dell’intera amministrazione provinciale».
Testo Allegato:
Reggio Emilia, 25 gennaio 2023Comunicato stampaIn merito al concorso per direttore di chirurgia oncologicaLa Direzione dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia ritiene opportuno fornire alcune informazioni in merito al dibattito, a sostegno della candidatura del Dottor Alessandro Giunta, che si è aperto dopo il recente espletamento del concorso da Direttore di struttura complessa di chirurgia ad indirizzo oncologico dell’Arcispedale Santa Maria Nuova, che ha visto come primo classificato il Dottor Massimiliano Fabozzi.Nel ribadire che il concorso si è svolto in modo trasparente e imparziale (tutta la documentazione è consultabile sul sito internet http://www.ausl.re.it) e in totale ottemperanza alla normativa vigente (DDL Concorrenza), la Direzione intente rassicurare i cittadini che il Dr. Giunta, che gode della stima e dell’apprezzamento di tutti, continuerà a svolgere la propria attività all’interno dell’azienda sanitaria reggiana, proseguendo il suo percorso di carriera, avvalendosi di tutte le opportunità di crescita e aggiornamento a disposizione dei professionisti.L’ufficio stampa