(AGENPARL) - Roma, 25 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mer 25 gennaio 2023 NEWSLETTER COMUNALE
Segnaliamo, inoltre, che la Biblioteca ospiterà un tirocinio di Dote Comune della durata di 3 mesi (con avvio il 23 febbraio).
La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Sen. Patrini, 13) entro il 7 febbraio.
Le informazioni sul progetto e il modulo da compilare per presentare la propria candidatura sono disponibili su [dotecomune.it](http://dotecomune.it/).
Dote Comune è un tirocinio extracurriculare di inserimento o reinserimento lavorativo rivolto a persone di età uguale o superiore ai 18 anni, prive di occupazione, prevede un impegno settimanale di circa 20 ore, un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite.
Comune di Offanengo
Piazza Sen. Patrini 13, 26010 Offanengo
Disiscriviti da questa newsletter [Clicca qui](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/confirm/remove/42d471591c91t54)
[Comune di Offanengo Newsletter](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/comune-offanengo-newsletter)
[Disiscriviti da questa newsletter](https://www.comune.offanengo.cr.it/newsletter/confirm/remove/42d471591c91t54)
Trending
- MARCHIO S.P.A.L., IL COMUNE DI FERRARA SI AGGIUDICA ALL’ASTA IL MARCHIO STORICO. SINDACO FABBRI: “GIORNO CHE ASPETTAVAMO DA TEMPO. TUTELATA L’IDENTITÀ SPORTIVA DELLA CITT?
- Il Futurismo irrompe nel silenzio sacro: alla Certosa di Trisulti va in scena “SPARIAMO, DA OGNI LUOGO DI MEFITICA MEDIOCRITA’
- Pfizer: Condorelli (UGL), “330 esuberi a Catania sono il colpo di grazia allo stabilimento”
- COMUNICATO STAMPA – Monreale – due arresti per spaccio in poche ore – i Carabinieri sequestrano oltre 140 grammi di hashish.doc
- Equilibrio e movimento per la salute”: ginnastica per tutta l’estate al Parco Urbano del I Maggio a Grottammare
- Agenzia nr. 1494 – Canale H inquinato a Barletta, Passero: “Ognuno faccia la propria parte e si lavori per attivare al più presto l’impianto di trattamento delle acque
- Collinarea Festival, venerdì 10 luglio presentazione della XXVIII edizione
- “Governare il territorio nell’era dei dati”: alla Camera il confronto sulle tecnologie dello spazio – Giovedì 9 luglio
- [Comune Palermo] Costa Sud, acceso il nuovo impianto di illuminazione pubblica in via Messina Marine
- Evento 13 luglio su patrimoniale con On. Appendino, Guerra, Piccolotti