(AGENPARL) – mar 24 gennaio 2023 “Metteremo in campo, nel minor tempo possibile, tutte le iniziative per velocizzare e attualizzare al massimo le procedure nell’Ufficio Ambiente della Provincia di Frosinone. E’ una delle priorità espresse dal Presidente, Luca Di Stefano, da affrontare già nel primissimo periodo della nuova amministrazione”.
Ad affermarlo è il Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone e delegato Regionale Anci Lazio alle attività produttive, Gianluca Quadrini.
“Per dare attuazione concreta a tale priorità – continua Quadrini – non possiamo concedere alcuna improvvisazione. Dunque, secondo quanto previsto dal Presidente Di Stefano, procederemo alla consultazione di tutti gli stakeholder del territorio: organizzazioni di categoria, sindacati, associazioni imprenditoriali, al fine di avere le idee più chiare possibili quando daremo corso alla riorganizzazione necessaria onde fornire risposte più celeri e puntuali e renderci di maggior sostegno alle imprese, presenti e potenziali, del territorio provinciale. Siamo ben consapevoli, infatti, che rafforzare e velocizzare il nostro servizio ispettivo e autorizzativo nell’ambito ambientale può essere molto utile ad accrescere la competitività e l’attrattività delle nostre aree industriali e, più in generale, dell’impresa della provincia di Frosinone”.
Trending
- “La Cenerentola” riscritta dai bambini: l’Opera protagonista a Rionero in Vulture (PZ)
- Evento Noleggio e Qualità, Milano, 14 novembre
- MEDIA ADVISORY: Virtual media briefing on Health Emergencies in the Eastern Mediterranean Region, on Monday, 11 November 2024, 11:30 am Cairo time
- L’AQUILA: DOMANDE SENZA RISPOSTA Compagnia EgriBiancoDanza domenica 1o novembre TEATRO DEI 99– L’AQUILA
- Hearing of Commissioner-designate Wopke Hoekstra
- Martusciello (FI) a Glucksmann: “Simul stabunt, simul cadent. Le minacce contro Fitto cadono nel vuoto”
- SALARIO MINIMO, M5S: A NOICATTARO IMPORTANTE PASSO AVANTI, ESEMPIO DA REPLICARE
- Vassallo, Bonelli: Perché questi arresti arrivano dopo 14 anni? Si faccia luce sulla vicenda
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”