(AGENPARL) - Roma, 23 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – lun 23 gennaio 2023 Movimento 5 Stelle – Lombardia – Ufficio stampa Non vedi correttamente il messaggio?
Delibera liste d’attesa, Mammì (M5S): «Accanimento terapeutico elettorale, su di una sanità lombarda lasciata agonizzante dal centrodestra»
Gregorio Mammì (M5S Lombardia): «Questa delibera è un atto di accanimento terapeutico su di una sanità lombarda agonizzante dopo quasi trent’anni di cattiva amministrazione da parte del centrodestra lombardo.
Con una disperata iniezione di risorse somministrata in piena campagna elettorale, si cerca di cancellare dal ricordo di quanti più lombardi possibili il disastro compiuto da Fontana e Gallera. Finendo però per evidenziarne ancor più le responsabilità. Di fatti se erano in grado di mettere in campo un simile sforzo, perché aspettare due settimane dal voto?
Per trent’anni hanno favorito il privato e dimenticato il pubblico e la medicina territoriale, con i risultati sotto gli occhi di tutti. Motivo per cui pensiamo sia arrivato il momento di interrompere l’accanimento terapeutico. È il momento che i cittadini stacchino la spina a questo centrodestra» così il Consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle, Gregorio Mammì, in merito alla delibera approvata oggi in Giunta che chiede alle Asst, agli Irccs e ai soggetti privati accreditati di aumentare le prestazioni di specialistica ambulatoriale.
Milano, 23 gennaio 2023
20124 Milano
Trending
- Auto straniere in Cina: cala la quota di mercato, ma aumentano gli investimenti dei colossi globali – Global Times
- Robot Valley di Shenzhen: in Cina un robot può nascere in appena 30 minuti – Global Times
- La guerra in Medio Oriente spinge la Cina verso l’Artico: nasce una nuova rotta commerciale tra Asia ed Europa
- Anthropic introduce una filigrana invisibile nei testi di Claude: nuova stretta sui contenuti generati dall’intelligenza artificiale
- Rand Paul accusa Fauci: “Aveva un interesse personale a mentire sul COVID per nascondere il ruolo nella ricerca gain-of-function”
- Ebola nella Repubblica Democratica del Congo: il virus raggiunge i campi profughi, milioni di sfollati a rischio mentre la scienza accelera la ricerca di cure e vaccini
- Rand Paul: “Anthony Fauci dovrebbe essere incriminato”. Il senatore rilancia le accuse su falsa testimonianza e distruzione di documenti
- Somalia, nuova strategia nazionale per rafforzare l’integrazione economica regionale
- Agricoltura, Bergesio (Lega): “Report promuove in Rai azienda del proprio autore? Ranucci chiarisca”
- FLAMINIO, ROMA CAPITALE: “PROSEGUE IL PERCORSO PER LO STADIO”