
(AGENPARL) – ven 20 gennaio 2023 Buonasera,
Si invia di seguito una dichiarazione di Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM, a commento del perfezionamento dell’emissione del bond da 850 milioni di euro collocato oggi.
In allegato una sua foto.
Cordiali saluti,
Ufficio stampa TIM
Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM
Il successo del collocamento del bond di oggi è il risultato dell’azione di profondo cambiamento avviata nel corso dell’ultimo anno. Questa operazione è la prova della fiducia che il mercato ha verso la nostra Azienda.
La forte domanda registrata dagli investitori è la migliore risposta all’impegno dimostrato da tutte le componenti operative del Gruppo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e dei costanti miglioramenti della gestione.
Il finanziamento raccolto rafforza la posizione di liquidità del Gruppo e ci consente di sostenere l’ambizioso piano di investimenti in innovazione e sviluppo tecnologico del Paese.
Good evening,
Please find below a statement from Pietro Labriola, TIM’s CEO, commenting on the completion of the EUR 850 million bond issue placed today.
Attached his photo.
Kind regards,
TIM Press Office
Pietro Labriola, TIM’s CEO
The successful issuance of the bond we launched today is the result of the profound change action undertaken over the past year. This operation is proof of the confidence the market has in our company.
The strong demand recorded by investors is the best response to the commitment shown by all the Group’s operating components to achieve the set targets and constant management improvements.
The funding raised strengthens the Group’s liquidity position and enables us to support the country’s ambitious investment plan in innovation and technological development.
Gruppo TIM – Uso Interno – Tutti i diritti riservati.
—————————————————————