(AGENPARL) - Roma, 20 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 20 gennaio 2023 RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTACAGLIARI-GENOVA PER L’ESTATE 2023
Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha annunciato oggi (20 gennaio) una nuova rotta da Cagliari a Genova, attiva due volte a settimana da Aprile, come parte del suo operativo per l’estate ’23.
Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato per i clienti che desiderano prenotare le vacanze estive in anticipo e a prezzi vantaggiosi, con tariffe a partire da soli € 29,99 disponibili ora su Ryanair.com.
Il Country Manager per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato:
“Con l’avvicinarsi della Pasqua e dell’estate ’23, siamo lieti di offrire ancora più scelta e valore ai nostri clienti italiani con l’aggiunta di questa nuova rotta per Genovaal nostro operativo per l’estate ’23, offrendo ai nostri clienti cagliaritani ancora più opzioni per le loro tanto attese vacanze estive.
Per festeggiare l’annuncio di questo nuovo volo, abbiamo lanciato una promozione a tempo limitato per i clienti che desiderano prenotare in anticipo e a prezzi vantaggiosi le vacanze estive ’23, con tariffe a partire da soli € 29,99 disponibili ora su Ryanair.com”.
?FINE
?About Ryanair
Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 165 milioni di passeggeri p.a. con oltre 2.500 voli giornalieri da 88 basi, collegando circa 230 destinazioni in 36 paesi con una flotta di oltre 500 aeromobili, con ulteriori 145 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 225 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 18.500 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 36 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO? fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.
Questo è un servizio di AVIAREPS per RYANAIR MEDIALIST come suo rappresentante ufficiale.
Trending
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi
- Ciclone Harry, Savarino: «Sentenza Consulta su deroga al Durc dà ragione alle scelte governo Schifani in favore delle aziende colpite»
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani TROFEO MONTE CONERO — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): scuole bilingui di Francoforte, pubblicata la graduatoria. Ora nomine rapide
- Fondi Ue, Regione fissa i criteri per finanziare progetti di housing. Aggiornato anche il piano finanziario