(AGENPARL) - Roma, 20 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 20 gennaio 2023 Comunicato stampa n. 7.489
Pubblicati gli avvisi per le iscrizioni agli asili nido dell’Ambito Territoriale B1
Benevento, 20 gennaio 2023 – Pubblicati gli avvisi per le iscrizioni agli asili nido “Mario Zerella” (sito in Benevento alla via Fratelli Rosselli e gestito in concessione dalla cooperativa “Bartololongo”), “Carlotta Nobile” (sito in Benevento alla via Firenze e gestito in concessione dalla cooperativa “Terzo Millennio”) e “Magiclandia” (sito in Ceppaloni in via Maielli e gestito in concessione dalla cooperativa “Terzo Millennio”. A renderlo noto è l’assessore alle Politiche Sociali, Carmen Coppola.
Possono presentare istanza di iscrizione i nuclei familiari residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale B1 (Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e San Leucio del Sannio), i cui bambini abbiano compiuto il terzo mese di età e non abbiano superato il terzo anno d’età.
Per i residenti nei comuni non rientranti dell’Ambito Territoriale B1 sarà formulata apposita graduatoria, a cui sarà dato seguito solo dopo aver soddisfatto le richieste dei residenti nei comuni rientranti nell’Ambito.
Le iscrizioni ai nidi di infanzia “Mario Zerella” “Carlotta Nobile” e “Magiclandia” per l’anno 2023/2024 dovranno essere effettuate utilizzando l’apposita modulistica scaricabile dal sito web del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) alla sezione “Ambito B1”.
Le domande d’iscrizione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del giorno 27 /02/2023 secondo le seguenti modalità:
Trending
- ROCCASECCA, IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO CONSOLIDATO 2025 E IL PIANO DI RIGENERAZIONE URBANA
- Carney: dietro l’alleato verde di Bruxelles c’è la potenza petrolifera canadese
- Assemblea AATO 5, i sindaci Fioravanti, Mozzoni e Scarfini: “Emendamento frutto di senso di responsabilità, per fornire un sostegno alle famiglie del territorio”
- Il Consiglio comunale approva la delibera sul riuso temporaneo degli immobili inutilizzati
- La BERS sostiene l’imprenditorialità giovanile in Uzbekistan
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 30 OTTOBRE
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari