(AGENPARL) - Roma, 20 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 20 gennaio 2023 [Area ex-Rede: tre incontri per la fase conclusiva di progettazione. Patertecipare è costruire insieme!](https://www.comune.parabiago.mi.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_1308_0_4.html)
Si tratta di tre incontri conclusivi e molto importanti per entrare nella fase esecutiva del rilancio area ex-Rede. Ovviamente anche il contributo dei colleghi giornalisti nel partecipare a questi momenti di partecipazione attiva, sono benvoluti e apprezzati. La finalità è creare spazi che rispondano realmente alle istanze dei fruitori… noi tutti!
IL PRIMO INCONTRO SI SVOLGERA’ GIOVEDI’ 26 GENNAIO ORE 20:30/22:30 PRESSO LA SALA POLIFUNZIONALE COMUNALE DI VIA CARSO – CENTRO SPORTIVO “VENEGONI-MARAZZINI”
Cordiali saluti
Trending
- Comunicato Stampa 1901/2026 Rischio idrogeologico, presentata a Palazzo Balbi la guida “Vivere in sicurezza”. Venturini, “La prevenzione parte dalla conoscenza e dai comportamenti di ciascuno
- IL COMUNE COMUNICA – sottoscritto il CCNL del comparto Funzioni Locali per il triennio 2025/2027, Leccese: “Ottima notizia ma c’è ancora molto da fare per valorizzare il lavoro negli enti locali
- CORTEI, MALAGUTI (FDI): SIHER LIBERO, NON CONFONDERE GARANTISMO E DEBOLEZZA
- Comunicato stampa visita presidente Tarantino Comando provinciale GdF rl 28-10-26
- SANITÀ, LANCELLOTTA (FDI): OK CAMERA A DELEGA PROFESSIONI SANITARIE. CON MIO EMENDAMENTO NASCE IL LINGUAGGIO INFERMIERISTICO STANDARDIZZATO NEL FSE
- Livorno Nuove Rotte, al via gli Stati Generali dell’Economia e del Lavoro
- Al Teatro Massimo la nuova stagione de “La Grande Prosa & Danza” – Comunicato stampa
- Inaugurata la Linea 2 del Biciplan “Cambio
- L’UE fa marcia indietro sul Canada: ritirata per ora la proposta di adesione come membro associato
- Parlamento. Varchi (FdI): con legge su persone scomparse rafforzamento rete investigativa nazionale