(AGENPARL) - Roma, 20 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 20 gennaio 2023 COMUNICATO STAMPA
Giustizia, Rubano (FI) : ‘ Con Nordio per chiudere emergenza giustizialista
‘Ripristinare norme essenziali di civiltà giuridica ‘
“Gli obbiettivi indicati dal ministro Nordio nella sua relazione al Parlamento segnano la fine del regime di oppressione giudiziaria che ha condizionato la vita politica italiana negli ultimi decenni”
Lo dice Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia e capogruppo in commissione finanze.
“Il partito trasversale delle Procure tenta di confondere mafia e terrorismo – reati per i quali le intercettazioni non sono in discussione- con le intercettazioni “a strascico” utilizzate per la gogna preventiva degli indagati e,spesso, di chi indagato non è.”
A Nordio- conclude Rubano – va dato tutto il sostegno per una battaglia che vuole portare il Paese finalmente fuori dal regime di emergenza giustizialista e ripristinare norme essenziali di civiltà giuridica”.
Trending
- Comandante Alfa, Zoffili (Lega): “Orgoglioso di averlo conosciuto: il suo esempio continuerà a vivere
- GOLF – Mazzoli vince il Corales Puntacana Championship
- Santa Messa e Regata chiudono il 450^ anniversario del Redentore
- BOLOGNA: TASSINARI (FI), ‘NO A STRUMENTALIZZAZIONI, FIDUCIA IN MAGISTRATURA E FORZE ORDINE
- IL COMUNE COMUNICA – Aggiornamento Giunta congiunta
- ALOISIO (M5S): BORSELLINO NON È BANDIERA DI PARTITO. LA RUSSA OFFENDE ISTITUZIONI
- Bologna. Bignami (FdI): attendiamo doverose verifiche ma intervento FF.OO. professionale e adeguato al momento
- BOLOGNA, CASTELLONE (M5S): UOMO MUORE IMMOBILIZZATO, SERVONO VERITÀ E ACCERTAMENTI RAPIDI
- BOLOGNA: HALLISSEY, “SU MORTE DI FAKIR SERVONO VERITÀ E TRASPARENZA, DOLOROSO A VIGILIA ANNIVERSARIO GIULIANI
- IL COMUNE COMUNICA – Domani Giunta congiunta con Bologna