(AGENPARL) - Roma, 20 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – ven 20 gennaio 2023 La presenza di un punto di ascolto qualificato per accogliere e sostenere i minori e le loro famiglie in momenti di difficoltà rappresenta un punto di forza per il territorio del frusinate e conferma quel rinnovamento che la provincia di Frosinone, guidata dal Presidente Luca Di Stefano, è sempre più pronta a portare avanti.
“Nell’ottica di una provincia sempre più efficiente e vicina al cittadino, – conclude Quadrini – questo servizio agirà in piena collaborazione con Asl, comuni, forze dell’ordine e di volontariato accogliendo le segnalazioni e adoperandosi, tramite operatori qualificati, per intervenire tempestivamente.”
Trending
- La Commissione avvia una consultazione mirata per preparare la relazione sullo Stato di diritto 2027
- Fine vita, Zabatta e Mascia (AVS): “L’Umbria ha fatto ciò che il Parlamento non ha il coraggio di fare. Un diritto non può dipendere dalla regione in cui si vive
- Comunicato Stampa 1874/2026 Qualità dell’aria. Venturini: “Servono politiche strutturali e collaborazione tra Regioni. Politiche efficaci e sostenibili, senza penalizzare le famiglie
- La Foire des Alpes torna in Valle d’Aosta: conferenza stampa di presentazione venerdì 30 ottobre 2026
- LAVORO, AURIEMMA-CAROTENUTO (M5S): GOVERNO INTERVENGA SU VERTENZA FILIERA LOGISTICA GLS IN CAMPANIA
- [Comune Palermo] Giunta, approvato progetto parcheggio pubblico via Papa Sergio I
- Swim Race: consegna in Comune delle donazioni alle associazioni
- Agenzia nr. 1867 – Scuola Morelli di Barletta (FI): “Forza Italia in prima linea, il PD ed i ‘sinistri’ assenti
- Copasir, audizione Caravelli – Mercoledì alle 14
- Ambiente, via libera a assunzione di 94 agenti forestali. Savarino: «Con Governo Schifani nuova stagione nella tutela dell’ambiente e della legalità»