(AGENPARL) - Roma, 19 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – gio 19 gennaio 2023 MAFIA, CATTANEO: “CON ARRESTO MESSINA DENARO CHIUSA FASE STRAGISTA MA NON E’ FINITA”
“Con l’arresto di Matteo Messina Denaro si conclude la fase della mafia stragista, ma la mafia non è finita, è quella che ancora si infiltra con gli strumenti dell’economia, con i soldi facili, nei momenti di difficoltà di un Paese, come nel periodo del Covid. Detto questo, il governo di centrodestra non ha rivendicato per sé il successo di questo arresto, perché è patrimonio dell’Italia e di tutti. Mi auguro però che sia finita l’epoca storica in cui anche le vicende giudiziarie, di corruzione, di mafia, venivano usate politicamente e strumentalizzate dalla sinistra, con la sua doppia morale”.
Lo ha detto Alessandro Cattaneo, presidente dei deputati di Forza Italia, intervenendo a Controcorrente.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Ambiente: Sibeg Coca-Cola e Marevivo Sicilia ancora insieme
- Iran e Houthi, nuove accuse sul sostegno militare a Sanaa
- Claudia Conte interviene all’Università Roma Tre: una lezione dedicata al contrasto dell’antisemitismo
- Roncone insulta Stroppa: paura di Grillo e dell’AI
- UNFORCED – EX CORPO FORESTALE DELLO STATO: DIECI ANNI DOPO, LA POLITICA CONTINUA A NON VEDERE I PROBLEMI
- Richetti: “I giovani chiedono ascolto e i due poli spostano il dibattito
- World Food Day 2026: Make innovation inclusive and impactful for resilient agrifood systems [FAO news release]
- Turchia, il gas di Sakarya punta a raddoppiare nel 2027
- Conferenza dei presidenti dei parlamenti del Consiglio d’Europa alla Camera. 50 Paesi rappresentati. Chiusura in Aula con le dichiarazioni conclusive. Fontana: “Parlamenti indispensabili per affrontare complessità momento storico
- IL COMUNE COMUNICA – lunedì l’incontro pubblico aperto ai residenti sui “cassonetti intelligenti” a Madonnella in vista dell’attivazione del sistema di apertura digitale