(AGENPARL) - Roma, 18 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mer 18 gennaio 2023 UE, SCANDALO QATARGATE, DE CORATO: «ANCHE LA COMMERCIALISTA DI PANZERI, NOMINATA DA SALA IN COMUNE NEL COLLEGIO SINDACALE DI MILANO SPORT, ARRESTATA! IL SINDACO NON HA NULLA DA DIRE? LA VICENDA DEL QATAR SOMIGLIA SEMPRE DI PIU’ A “MANI PULITE” DOVE DIVERSI ESPONENTI DI SINISTRA, DIETRO LE QUINTE, FURONO PROTAGONISTI DI TRISTI VICENDE GIUDIZIARIE».
Milano, 18 Gennaio 2023 – Oggi la commercialista dell’ex eurodeputatoPanzeri, e da sempre vicina agli ambienti del centrosinistra, è stata arrestata. Al riguardo è intervenuto l’ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra a Milano, l’On. di Fratelli d’Italia e vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali alla Camera,Riccardo De Corato, che ha dichiarato: «Oggi è stato il turno anche della Commercialista della FamigliaPanzeri! Dato cheMonica Rossana Belliniè componente di numerose società partecipate in quotaPartito Democratico, perché i democratici continuano a far finta di niente e, addirittura, a non conoscere più ne Lei ne, tantomeno,Panzeriche di quel partito ha fatto parte? Ed il SindacoSala, non ha nulla da dire al riguardo? Lui, che oltre ad aver nominato laBellininel collegioSindacale di “Milano Sport”, la ha messa anche in quello diAfol Metropolitana, con suo decreto, in quanto Sindaco metropolitano! L’inchiesta sulQatargatesomiglia sempre di più a“Mani Pulite”dove, anche in quella circostanza, ci furono illustri arresti di coloro che collaboravano e agivano “dietro le quinte” dei percettori di tangenti e protagonisti, che poi vennero arrestati. Oggi, dopo tanti anni, c’è una similitudine con quei tempi, che videro esponenti di sinistra implicati in diverse vicende giudiziarie».
Trending
- AGENDA CAMERA DI MARTEDÌ 4 AGOSTO
- Giustizia, Zanettin: “Bene Craxi Costa. Agenda riforme non dettata da magistrati o giornali”
- Dubai istituisce il Comitato per la Narrazione Mediatica: Ahmed bin Mohammed firma il decreto per rafforzare l’immagine globale dell’emirato
- ROMA: AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MARTEDI’ 4 AGOSTO 2026
- Zelensky revoca l’incarico all’ambasciatrice ucraina negli Stati Uniti: Olga Stefanishina lascia Washington
- Nota Farnesina – Tajani incoraggia i capi delegazione di Libano e Israele prima della sessione negoziale di Roma
- Albania e Germania firmano accordi energetici da 114 milioni di euro
- Giustizia, E. Stefani (Lega): riconosciamo valore sociale ed economico libere professioni
- Camera dei deputati: Elenco iscritti in dichiarazione di voto Decreto Pnrr
- Pnrr, lettera di Nordio ai magistrati: “Grazie a tutti per gli eccellenti risultati”