(AGENPARL) – mer 18 gennaio 2023 Rigopiano, Rauti (FdI): “Governo vicino a familiari vittime e superstiti”.
Roma, 18 gennaio. “Sei anni fa l’immane tragedia di Rigopiano ha colpito e commosso tutta Italia. Il dolore di quei giorni è sempre vivo nei nostri cuori. Oggi il governo è presente alla cerimonia di commemorazione per ricordare le vittime ed esprimere la vicinanza ai loro familiari ed ai superstiti”, sono le parole del sottosegretario alla Difesa e senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, che ha rappresentato il governo alla funzione religiosa.
“Ai familiari che hanno ringraziato il governo per la presenza ho risposto che è nostro dovere esserci!”, ha detto Rauti ai giornalisti.
“Tra i primi ad intervenire ci furono anche i nostri militari – ricorda Rauti – che hanno operato senza sosta insieme agli altri assetti dello Stato. A tutti loro va la nostra incondizionata riconoscenza e il nostro ringraziamento perché rispondono sempre prontamente in ogni emergenza”.
Maggiore Massimiliano Rizzo
Trending
- #CONTIENE FOTO#BORSEGGI E NATALE – NUMEROSI CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL CENTRO STORICO E SULLE METROPOLITANE DI ROMA, ARRESTATE BEN 17 PERSONE, TUTTE GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI FURTO AGGRAVATO.
- Fwd: Credito in agricoltura: accordo Cia-Agricoltori Unicredit
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”