(AGENPARL) - Roma, 18 Gennaio 2023 - (AGENPARL) – mer 18 gennaio 2023 COMUNICATO
LAZIO: D’AMATO, “BENE I POSTI DI POLIZIA IN OSPEDALE, AUMENTA LA SICUREZZA PER OPERATORI E PAZIENTI”
“Apprezzo il nuovo Piano di sicurezza a seguito del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica disposto dal Prefetto Frattasi. Tale piano va incontro alle richieste fatte nei mesi scorsi alla luce dei frequenti episodi di aggressione al personale sanitario. Garantire la sicurezza nei principali ospedali di Roma e della sua area metropolitana è essenziale ed auspico che vengano estesi nel tempo anche al resto della Regione”.
Lo dichiara Alessio D’Amato candidato alla presidenza della Regione Lazio.
18 gennaio 2023
Trending
- Crisi Golfo, Gen. Abdollahi (Iran): “Usa e alleati non ripetano l’errore strategico. Pronti a risposta totale”
- Medio Oriente, Araqchi (Iran): “Diplomazia con mediazione del Pakistan, ma pronti alla difesa totale contro asse USA-Israele”
- AGRICOLTURA. INTERROGAZIONE SUGLI EFFETTI PER IL COMPARTO PRIMARIO DI UNA POSSIBILE ESTENSIONE DEL PERIODO DI CACCIA NELLE AZIENDE AGRI-TURISTICO-VENATORIE (3-02605) (13 maggio 2026)
- PD, BRESSA, LEONE “UOMO DI QUALITA’ SEMPRE PIU’ RARE”
- Oggi in Commissione Notizie sui lavori 17 maggio
- Relazione annuale 2026 – Attività e risultati 2025 Parità di accesso alla rete FiberCop- Martedì alle 11 diretta webtv
- Siamo una forza noi donne – Armida Barelli e le altre che fecero l’impresa – Martedì alle 17 diretta webtv – Saluto di Ascani
- Chi controlla il passato – La storia nelle mani del potere – Martedì alle 18 diretta webtv – Saluto di Ascani
- Marco Pannella, la passione della politica – Martedì alle 15.30 diretta webtv
- Audizioni su Quadro finanziario Ue – Martedì e mercoledì diretta webtv